Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Schianto sulla statale, un morto, sette feriti. Bimba di 2 anni salva,...

Schianto sulla statale, un morto, sette feriti. Bimba di 2 anni salva, il padre è morto e la madre è gravissima 

Schianto sulla statale, un morto, sette feriti. Bimba di 2 anni salva per miracolo, la madre è gravissima
Schianto sulla statale, un morto e sette feriti 

Tragedia in Puglia, dove nel primo pomeriggio di ieri si è verificato un tremendo incidente stradale sulla strada statale 172 dei Trulli, nella zona industriale di Savano.

Una Fort Mondeo Grigia e un Furgone Fiat Ducato si sono schiantati contro una motocicletta, causando una vittima e sette feriti. A morire è stato l’uomo che si trovava a bordo della Ford. La moglie è in condizioni estreme gravi, è stata portata al Perrino a Brindisi ed è ancora viva. La figlioletta di due anni della coppia è rimasta miracolosamente illesa: si trovava nel seggiolino al momento dello schianto ed è stata ricoverata all’ospedale assieme alla madre. 

Terribile incidente, si accerta la dinamica

La donna ferita adesso è in coma; nei primi momenti dopo l’incidente era circolata la voce, poi smentita, che anch’essa fosse deceduta. L’incidente è avvenuto ieri attorno alle 14, è stato un terrificante schianto frontale. 

Sulle cause del terribile incidente stanno venendo eseguiti degli accertamenti. I mezzi sono rimasti distrutti nel corso del terrificante frontale. L’incidente SS 172 altezza della zona industriale nord di Fasano ha ferito anche quattro persone di Fasano. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per stabilire la dinamica del sanguinoso incidente.