Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Gad Lerner parla dell’accoglienza dei migranti con il Rolex al polso, ecco la risposta di Salvini 

CONDIVIDI
Gad Lerner predica sull’accoglienza dei migranti con il Rolex al polso, ecco la risposta di Salvini 
La foto di Gad Lerner col Rolex al polso

Lerner con Rolex al polso e omelia sui migranti: la rete si scatena 

Ha fatto discutere l’intervento del giornalista Gad Lerner contro la cosiddetta “emorragia di umanità”, un’iniziativa assunta da diversi personaggi di sinistra e lanciata da Don Luigi Ciotti che prevedeva di indossare una maglietta rossa per protestare contro la decisione del governo di disciplinare gli sbarchi degli immigrati. 

L’intervento di Gad Lerner su Twitter, che ha postato una foto di lui con la maglietta rossa e la didascalia “È solo un piccolo gesto di attenzione, ma facciamolo» #magliettarossa” ha scatenato in particolare molta ilarità.
Infatti c’è stato chi ha fatto notare che Lerner aveva al polso un orologio del valore stimato di migliaia di euro, un Rolex. Si è quindi aperto il dibattito fra chi ritiene che soggetti in una posizione socio-economica estremamente elevata rispetto alla media italiana non debbano permettersi di pontificare sulle decisioni del governo o del popolo italiano. 

Anche Salvini interviene nel dibattito Twitter 

“Bel terrazzo” ha commentato sotto la foto Twitter un utente. Al che Lerner ha risposto “Se guarda bene, caro il mio proletario, ho anche il Rolex al polso”.
Nella discussione su Twitter a colpi di battute (C’è chi ha commentato “Il Suo problema non è il Rolex ma l’assenza di senso del ridicolo”) è intervenuto anche Salvini. 

“Gad Lerner, Boldrini, Saviano, Vauro, Toscani, Furio Colombo… Ogni loro uscita pubblica, un’emorragia. Non di umanità, ma di consensi. Resistere al populismo fascista, razzista e omofobo. Ma col Rolex al polso, modello Rainbow. Tutti i colori della bontà. La Sinistra di lotta e di opposizione avrà pure le ore contate, ma scandite con stile” ha commentato Salvini.