Home Televisione

Lunedì 9 luglio: stasera in Tv Temptation Island, Regali di uno sconosciuto, Tutto può succedere 3 e tanto cinema

CONDIVIDI

Cosa andrà in onda stasera in tv, 9 luglio 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro? Newnotizie vi fa scoprire cosa andrà in onda nel palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Dopo tanta attesa da parte dei fan va in onda stasera la nuova edizione di Temptation Island. Il docureality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Diverse sono le ragioni che spingono le coppie ad avventurarsi in questo viaggio all’interno del proprio amore: dal voler verificare la forza della propria relazione, all’esigenza di mettere una distanza ad una convivenza totalizzante o il desiderio di riflettere su una progettualità di coppia ancora mancante. Le coppie vivranno separate per 21 giorni: gli uomini soggiorneranno con giovani donne single e altrettanto faranno le donne. Tanti sono anche in film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera lunedì 9 luglio 2018 in prima e seconda serata.

Stasera in TV, lunedì 9 luglio 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Tutto può succedere 3
23:30 – Una Voce per Padre Pio XIX edizione

Rai 2

21:20 – Squadra Speciale Cobra 11 – Danni collaterali
23:55 – Need For Speed

Rai 3

21:15 – Regali da uno sconosciuto – The Gift
23:50 – Report Cult

Rete 4

21:29 – Gli spietati
00:04 – A bigger splash

Canale 5

21:25 – Temptation Island
00:30 – TG5 – Notte

Italia 1

21:15 – The losers
23:10 – Final destinations 3

La 7

20:35 – In Onda
23:15 – Propaganda Do

Tv 8

21:25 – Star Trek III – Alla ricerca di Spock
23:25 – Dago in the Sky – Finche’ c’e’ opera c’è speranza

Iris

21:00 – Oltre le regole – The messenger
23:14 – Femme Fatale

Cielo

21:15 – Giornata ideale per un matrimonio
23:05 – Porno Valley

Stasera in TV, lunedì 9 luglio: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Need for Speed (Rai 2): Incastrato per un crimine che non ha commesso, il meccanico d’auto e pilota Tobey esce dal carcere deciso a regolare i conti con il suo ex socio, l’uomo responsabile del suo arresto. Decide allora di partecipare a una gara su auto da New York a San Francisco, iniziando un grintoso viaggio on the road che da missione di vendetta si trasforma presto in percorso di redenzione.

Regali da uno sconosciuto – The Gift (Rai 3): Simon e Robyn sono una giovane coppia di sposi la cui vita procede con regolarita’ fino a quando l’incontro con un conoscente del liceo manda il loro mondo in tilt. Simon inizialmente non riconosce Gordo ma dopo una serie di incontri solo apparentemente casuali scopre un segreto orribile del loro passato, rimasto sepolto per quasi vent’anni.

Gli spietati (Rete 4): Due cowboys sfregiano una ragazza nel saloon di Big Whiskey, Wyoming, e le sue colleghe mettono insieme mille dollari per ricompensare chiunque voglia vendicarla. La voce si sparge e a più di un cacciatore di taglie la cifra fa gola.

The losers (Italia 1): Un gruppo di agenti delle forze speciali viene incastrato da un agente della CIA durante una missione in Bolivia. Sopravvissuti si alleano per vendicarsi. Basato sull’omonimo fumetto della DC Comix.

Star Trek III – Alla ricerca di Spock (Tv 8): Spock non e’ morto. O almeno cosi’ pensa l’ammiraglio Kirk che recupera l’Enterprise, gia’ destinata alla demolizione, e parte verso Genesis alla ricerca dell’amico scomparso.

Oltre le regole – The messenger (Iris): Derek Montgomery e’ appena tornato dal fronte, con ferite agli occhi e alle gambe, e gli viene subito affidato un compito gravoso: informare tempestivamente le famiglie dei caduti, prima che le notizie arrivino loro dai media. Nel corso di uno di questi viaggi Derek si trova pero’ a infrangere una regola importante: quella di mantenere una distanza emotiva dai parenti dei caduti.

 Giornata ideale per un matrimonio (Cielo): Inghilterra, anni Trenta. È il giorno delle nozze di Dolly con Owen e in casa si respira un´atmosfera eccitata. Rinchiusa in camera, Dolly temporeggia e ripensa all´estate precedente, vissuta intensamente con Joseph, un antropologo ospite della sua famiglia. Finalmente Dolly è pronta per il matrimonio ma, mentre sta per uscire di casa, si imbatte proprio in Joseph, presente alla cerimonia nel tentativo di riprendersi il cuore della giovane.