Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Cerca di stuprare una donna che viene salvata in extremis da un passante: arrestato un 33enne

CONDIVIDI

Cerca di stuprare una donna che viene salvata in extremis da un passante: arrestato un 33enneCerca di stuprare una donna, arrestato ghanese 

Incubo per una 38enne italiana che il giorno del 29 giugno, la festa di San Pietro e Paolo, pensando di smaltire il pasto della festa, ha indossato la divisa da jogging e si è recata a fare una corsa all’aria aperta. La 38enne si è recata a Caracalla dove si trova un bel parco, ed ha rischiato di essere violentata. La donna infatti è stata aggredita da un 33enne di origini ghanesi che l’ha afferrata per i fianchi e ha cercato di stuprarla. 

La donna è riuscita a liberarsi urlando con tutta la voce che aveva in corpo, mentre il 33enne la palpeggiava cercando di tenerla ferma. Fortunatamente proprio in quel momento un altro ragazzo italiano sopraggiungeva, mentre faceva jogging, e ha sentito la donna urlare. Il ragazzo si è intromesso e ha spinto via l’aggressore, il quale rialzatosi da terra ha anche preso un bastone e ha minacciato i due giovani, salvo poi fuggire velocemente. 

Arrestato e denunciato il 33enne

La donna ha denunciato subito l’aggressione subita. L’uomo è stato comunque arrestato. Si tratta di un ghanese senza permesso di soggiorno, di 33 anni. Grazie alle telecamere presenti in zona è stato identificato ed è finito agli arresti per tentato stupro. 

A breve il processo per direttissima per il 33enne che rischia la condanna per tentata violenza sessuale.