Home Televisione

Martedì 10 luglio 2018: stasera in tv French Kiss, Step up 4 revolution, Il tempo delle mele e Francia Vs Belgio

0
CONDIVIDI

Volete sapere in anteprima quali film e programmi andranno in onda questa sera? Newnotizie vi elenca cosa andrà in onda stasera in tv martedì 10 luglio 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro, in prima e seconda serata.

Tanti sono in film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera martedì 10 luglio 2018 in prima e seconda serata. Su Canale 5 continuano i Mondiali di Calcio, questa sera a sfidarsi saranno Francia e Belgio.

Stasera in TV, martedì 10 luglio 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

Velvet Collection – Una nuova opportunita’
23:30 – Dimmidite – Emis Killa

Rai 2

21:05 – N.C.I.S. La stella del rock
21:50 – Rosewood – Segreti e confraternite – Assassini silenziosi

Rai 3

21:15 – French Kiss
23:55 – I dieci comandamenti Sopravvissuti

Rete 4

21:25 – Il segreto
23:30 – A wong foo, Grazie di tutto! Julie Newmar

Canale 5

20:01 – Campionati mondiali di calcio – Francia – Belgio
22:00 – Balalaika – Verso la finale

Italia 1

21:15 – Step up 4 revolution
23:24 – Take me home tonight

La 7

21:15 – Gli ammutinati del Bounty
00:10 – In Onda

Tv 8

21:25 – Il tempo delle mele
23:30 – Il tempo delle mele 2

Iris

21:00 – Gli uomini della terra selvaggia
22:56 – L’arma della gloria

Cielo

21:20 – La vita di Adele
00:50 – Seed Money

Stasera in TV, martedì 10 luglio: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

French Kiss (Rai 3): Kate riceve una telefonata da Parigi, il suo fidanzato ubriaco le dice che la lascia perchè ha conosciuto una ragazza francese meravigliosa. Kate non lo accetta e parte per Parigi dove viene abbordata da un imbroglione che cercherà di farle contrabbandare un pacco a sua insaputa.

A wong foo, Grazie di tutto! Julie Newmar (Rete 4): Due drag queen, Miss Vida Boheme e Noxeema Jackson, che si esibiscono nei locali newyorkesi, prendono sotto la loro ala protettrice la debuttante Chi Chi Rodriguez. Le tre intraprendono un viaggio su una Cadillac del 1967 decapottabile alla volta di Hollywood per partecipare al concorso per l’elezione della “Drag Queen d’America”. Durante il viaggio, un guasto alla macchina le obbliga a passare il week-end in uno sperduto paesino del Midwest.

Step up 4 revolution (Italia 1): Emily, la figlia di un ricco e losco uomo d’affari, arriva a Miami con il sogno di sfondare come ballerina professionista ma si innamora di Sean, un giovane ballerino di strada a capo di una banda di ragazzi che si esibiscono in elaborate coreografie durante i flash mob.

Gli ammutinati del Bounty (La 7): Nel XVIII secolo una nave salpa verso i mari del sud diretta a Tahiti per caricare punte dell’albero del pane, ma durante la navigazione l’equipaggio è costretto a subire continue crudeltà da parte del capitano. Così la ciurma decide con l’aiuto del ‘secondo’ di ammutinarsi.

Il tempo delle mele (Tv 8): Victoire va al liceo, è il suo primo giorno di scuola e conosce i nuovi compagni che diverranno i compagni di mille avventure. Victoire sperimenterà il primo amore e avrà la sua prima festa di compleanno da adolescente. Il film è anche l’esordio cinematografico di Sophie Marceau.

Gli uomini della terra selvaggia (Iris): Due ex detenuti arrivano in una cittadina di frontiera, dove pero’ sono male accolti. Uno di loro propone un affare a un filibustiere del posto, che tenta di raggirarlo arrivando anche a usare le armi per levarselo di torno. I due reagiscono e ne nasce una sparatoria.

La vita di Adele (Cielo): Adele, una liceale di 17 anni, aspetta il grande amore e un giorno lo intravede in Thomas, giovane tenebroso ma cordiale. La loro pero’ e’ una storia destinata a non essere vissuta a pieno: lo stesso giorno Adele ha incontrato anche una misteriosa ragazza dai capelli blu che ogni notte diventa protagonista dei suoi sogni e desideri piu’ intimi.