Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Caivano, abusa di una bambina: uomo pestato a sangue da 4 sconosciuti e poi arrestato 

CONDIVIDI

Caivano, abusa di una bambina: uomo pestato a sangue da 4 sconosciuti e poi arrestato 
Abusa di una bambina, pestato e poi arrestato 

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile dalla compagnia di Casoria e della Tenenza di Caivano hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 55enne di Caivano per abusi sessuali nei confronti di una bambina. 

Le indagini sono iniziate nell’aprile del 2018: l’uomo, un 55enne, aveva presentato una denuncia nella quale asseriva di essere stato pestato a sangue da quattro uomini che non conosceva. All’esito del violento pestaggio, l’uomo ha presentato la denuncia ma le indagini sulla stessa hanno appurato che il pestaggio sarebbe stata una spedizione punitiva nei confronti del 55enne che aveva violentato una bambina a Caivano. 

Ennesimo episodio di abuso su minore a Caivano  

L’uomo aveva abusato di una minore, era stato scoperto, ed era stato picchiato dai parenti della minorenne. Gli investigatori sono riusciti a risalire all’identità della ragazzina che è stata sentita con i metodi dell’audizione protetta di minore, raccogliendo così sufficienti indizi perché il giudice emanasse l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. 

A Caivano, dopo la terribile vicenda degli abusi e dell’omicidio della piccola Fortuna Loffredo, questo è l’ennesimo inquietante episodio di abuso sessuale su minore.