Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Incendio devastante, muoiono mamma e figlio di soli 4 anni. Per la polizia è doloso

0
CONDIVIDI

mamma
Casa va a fuoco, muoiono mamma e figlio

La polizia ha lanciato un’indagine per omicidio dopo che i corpi di una mamma e di suo figlio di soli quattro anni sono stati rinvenuti tra le macerie di un’abitazione in seguito ad un devastante incendio. Gli agenti sono stati chiamati ad intervenire a Eastbourne, nell’East Sussex, nella giornata di martedì. Era passata da poco l’una di notte. I corpi, che si ritiene siano quelli di una donna di 34 anni e di suo figlio, che viveva con sua madre, sono stati trovati in una camera da letto al primo piano alle 12 di mercoledì, come ha riferito un portavoce della polizia.

La polizia sospetta un incendio doloso

I cadaveri devono ancora essere identificati formalmente, ma è già emerso che la polizia sta indagando sulla tragedia con il sospetto che si tratti di un incendio doloso. Anche il partner della donna, che non è il padre del ragazzo, si trovava nella proprietà al momento dell’incendio. È stato ricoverato in ospedale con diverse ustioni e in questa prima fase resterà in coma indotto. Al momento non ci sono persone arrestate in seguito all’accaduto.

L’ispettore capo Mike Ashcroft ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa locale: “Si tratta di un terribile incidente – I nostri pensieri sono con le vittime, le loro famiglie e l’intera comunità in questo momento”.