Home Televisione

Mercoledì 11 luglio 2018: stasera in tv Chi l’ha visto, Anna Karenina, Crazy, Stupid, Love e Croazia Vs Inghilterra

CONDIVIDI

Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 11 luglio sulle principali reti nazionali in chiaro.

Non sono molti i film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera mercoledì 11 luglio 2018 in prima e seconda serata. Continuano su Canale 5 i Mondiali di Calcio, subito dopo va in onda Balalaika, programma dedicato proprio ai Mondiali. Tanti i documentari, i programmi e le serie tv.

Stasera in TV, mercoledì 11 luglio 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Super – Quark
00:00 – Super – Quark Musica

Rai 2

21:05 – N.C.I.S. La città della Mezzaluna
21:50 – Mac – Gyver – Sotto accusa – Bombe gemelle
23:30 – Mangiafuoco

Rai 3

21:15 – Chi l’ha visto?
00:05 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:25 – Il segreto
23:30 – Anna Karenina

Canale 5

20:01 – Campionati Mondiali di Calcio – CROAZIA – INGHILTERRA
22:00 – Balalaika – Verso la finale

Italia 1

21:17 – Crazy, Stupid, Love
23:41 – Boygirl – Questione di sesso

La 7

21:10 – Il cigno
23:15 – Le avventure galanti del giovane Moliere

Tv 8

21:25 – Il contadino cerca moglie
23:40 – Piccole donne

Cielo

21:15 – Planet of the Sharks
23:05 – The Hoarder

Iris

21:00 – Il comandante e la cicogna
23:40 – Il figlio più piccolo

 

Stasera in TV, mercoledì 4 luglio: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Anna Karenina (Rete 4): L’affascinante Anna Karenina e’ la moglie di Karenin, un ufficiale governativo di alto rango; Anna ha un figlio, una vita perfetta ed e’ una delle donne piu’ in vista di San Pietroburgo. Dopo aver ricevuto una lettera da suo fratello, un dongiovanni di nome Oblonsky, che le chiede di raggiungerlo per aiutarlo a salvare il suo matrimonio con Dolly, Anna si reca a Mosca.

Crazy, stupid love (Italia 1): Cal Weaver crede di avere una vita perfetta: ha un lavoro che ama, vive in una casa di sua proprietà e ha sposato Emily, la fidanzata del liceo, con cui ha avuto dei figli fantastici. Un bel giorno Emily comunica a Cal di avere una relazione extraconiugale e gli chiede il divorzio.

Il cigno (La 7): Alessandra, principessa in esilio, vive in un paese europeo con la madre Beatrice. Un giorno arriva in visita al castello il principe ereditario e mamma Beatrice si mette in testa d’accasare sua figlia.

Planet of the sharks (Cielo): In un prossimo futuro, lo scioglimento dei ghiacciai ha coperto di acqua il 98% della massa terrestre. Gli squali sono prosperati e ora, guidati da una mutazione di un squalo alfa, dominano il pianeta. I pochi umani sopravvissuti vivono nel terrore dei predatori, fino a quando un piccolo gruppo di disperati cercherà di eliminare lo squalo alfa per rendere i mari di nuovo sicuri.

Il comandante e la cicogna (Iris): Leo è un idraulico che ogni giorno affronta l’impresa di crescere da solo due figli adolescenti: Elia, che alleva di nascosto una cicogna, e Maddalena, protagonista suo malgrado un video erotico su internet. Come toglierla dai guai? Serve un avvocato truffaldino – non a caso chiamato Malaffano.