Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Diciassettenne muore in un incidente stradale: a ottobre, era morto il cugino nello stesso modo

0
CONDIVIDI

Riportiamo la triste notizia del decesso di un ragazzo di soli diciassette anni, di nome Davide Valente. Originario di Torre Annunziata, il ragazzo risiedeva a Castel Frentano, situato nella provincia di Chieti.

Aveva solo diciassette anni: muore in un incidente

Davide stava guidando tranquillamente con la sua moto, quando, purtroppo, si è scontrato frontalmente con un’auto. ChietiToday, che si è occupata della notizia, ha inoltre aggiunto che il giovane versava in gravi condizioni quando i soccorritori sono giunti sul posto.

Quando i soccorritori lo hanno condotto d’urgenza all’ospedale di Lanciano, il giovane è morto poco dopo. Attualmente, non si conoscono le dinamiche dell’incidente; i Carabinieri stanno indagando affinché la verità venga fuori.

Aveva un grande talento musicale

Il diciassettenne studiava a Pescara, nel Liceo Musicale. Era addirittura un membro della banda della città di Fossacesia. Molti suoi amici e i professori lo ricordano come un giovane di grandissimo talento, la cui vita è stata spezzata troppo presto.

Purtroppo, è la seconda volta che il destino si accanisce contro la famiglia: solo a ottobre, Giulio, cugino di Davide, di 25 anni, era morto in un incidente stradale, a Torre del Greco.

Ci uniamo nel dare il cordoglio alla famiglia.

Foto di repertorio.