Home Televisione

Giovedì 12 luglio 2018: stasera in Tv Don Matteo, Wind Summer Festival, Infelici e contenti e tanto altro cinema

CONDIVIDI

Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 12 luglio sulle principali reti nazionali in chiaro.

Su Canale 5 torna Wind Summer Festival, appuntamento con la musica che decreterà la colonna sonora dell’estate 2018. Sul palco saranno presenti amati e famosi artisti italiani e internazionali.

Stasera in TV, giovedì 12 luglio 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Don Matteo 10 – L’amore a chilometro zero
23:40 – Cose Nostre – La mafia del pane

Rai 2

21:20 – Escape Plan – Fuga dall’inferno
23:15 – Crazy Ex-Girlfriend

Rai 3

21:15 – Adidas vs Puma
23:30 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:27 – I quattro dell’Ave Maria
00:07 – Delitto in formula 1

Canale 5

21:25 – Wind Summer Festival
00:30 – TG5 – Notte

Italia 1

21:19 – Frozen
23:16 – Turistas

La 7

21:10 – In Onda
23:15 – Propaganda Doc

Tv 8

21:30 – Infelici e contenti
23:20 – Il pesce innamorato

Cielo

21:15 – Shooter – Attentato a Praga
23:20 – La figlia di Lady Chatterley

Iris

21:00 – Presagio finale – First Snow
23:03 – Michael Clayton

Stasera in TV, giovedì 12 luglio: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Escape Plan – Fuga dall’inferno (Rai 2): Ray Breslin e’ un esperto di sicurezza strutturale. Ha progettato nella sua vita infernali prigioni governative dalle quali e’ impossibile evadere e di cui conosce ogni segreto. Le sue capacita’ pero’ sono messe a dura prova quando, incastrato, finisce lui stesso ad essere prigioniero di una delle strutture che ha provveduto a ideare. Adidas vs. Puma Assoluta

Adidas vs Puma (Rai 3): Negli anni Venti del Novecento, i due fratelli Adolf e Rudolf Dassler iniziano a realizzare scarpe sportive. Adolf è un artigiano di talento e il suo sogno è che tutti i migliori atleti del mondo indossino le sue creazioni ai piedi. Rudolf, invece, è la mente finanziaria del duo e si occupa di gestire le vendite e il marketing.

I quattro dell’Ave Maria (Rete 4): Cacopoulos e’ ormai un vecchio bandito che, a causa del tradimento dei suoi compari, sta scontando una lunga pena detentiva. Gli viene fatta una proposta per poter porre termine al suo soggiorno in carcere.

Frozen (Italia 1): Una qualsiasi giornata sulle piste si trasforma in un vero incubo per tre snowboarder rimasti bloccati sulla seggiovia, alla fine di un weekend di divertimento. Quando la macchina si arresta e tutte le luci vengono spente si rendono conto con terrore di essere stati dimenticati e abbandonati lassù, senza possibilità di scendere.

Infelici e contenti (Tv 8): Aldo, bancario, ex campione di pallanuoto, ora vive in carrozzella per colpa di un incidente automobilistico. Vittorio, mezzo mariuolo, non vedente, si arrangia a vivere con piccole truffe. I due si conoscono per caso e per caso si cacciano in varie disavventure che li conducono fino al casino’ di Sanremo dove Aldo ritrova Petrilli, l’uomo responsabile del suo incidente d’auto.

Shooter – Attentato a Praga (Cielo): Poliziotto americano va a Praga all’inseguimento della presunta assassina dell’ambasciatore di Cuba a New York.

Presagio finale – First Snow (Iris): Rimasto a piedi dopo un incidente in aperta campagna, Jimmy Starks va a trovare un indovino per passare il tempo, ma scopre subito che i suoi giorni sono contati.