Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Marie, di soli 10 anni, muore folgorata mentre cerca di salvare dei gattini dall’asciugatrice

CONDIVIDI
Bimba di 10 anni muore folgorata mentre cerca di salvare dei gattini 
La vittima, Grenlee Marie

Marie, 10 anni, muore folgorata mentre cerca di salvare dei gattini 

Grenlee Marie, una bambina di soli 10 anni di New Boston, Texas, è morta mentre cercava di salvare la vita a dei cuccioli di gatto.
La ragazzina voleva mettere in salvo dei cucciolo di gatto abbandonati, ma nel tentativo di farlo ha perso la vita, a soli 10 anni. La tragedia è avvenuta il 7 luglio: la bambina si era accorta che alcuni gattini si erano nascosti dentro l’asciugatrice, ha cercato di salvarli ma è stata colpita da una scarica elettrica molto forte. La corrente era talmente forte che la piccola è morta qualche ora più tardi in ospedale, dove era stata prontamente ricoverata, fra le braccia dei familiari. 

La bambina era una piccola col cuore d’oro, come ricorda la madre. “Anche se aveva solo 10 anni, aveva un cuore così grande che si preoccupava e sosteneva tutti: non solo le persone ma anche gli animali orfani e feriti”. 

La piccola Marie sognava di fare il veterinario 

La piccola Marie amava moltissimo gli animali, si prendeva cura di quelli più deboli e aveva detto ai suoi genitori che il sogno della sua vita da grande sarebbe stato fare il veterinario.  

L’incidente è stato causato da un problema di elettricità, la polizia sta indagando sul cablaggio della casa: secondo le prime informazioni, l’impianto potrebbe non essere a norma, se lo fosse stato un incidente simile sarebbe stato inconcepibile.