“Sei gay?”: il volto noto di Uomini e Donne risponde così

CONDIVIDI

sperti
“Sei gay?”, Gianni Sperti risponde così

Come avranno notato molti utenti iscritti su Instagram, il social ha inserito una nuova funzionalità: si tratta dell’opzione “Fammi una domanda”, che permette di conoscere meglio i personaggi più famosi, specialmente quelli appartenenti al mondo dello spettacolo.

Nelle ultime settimane sono state molte le celebrità che hanno risposto alle domande dei fan. Da Elena Santarelli a Andrea Iannone, passando per Stefano De Martino, nessuno si è sottratto alle curiosità degli utenti. Stesso discorso per Gianni Sperti, il ballerino e ormai popolare opinionista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset.

Gianni Sperti: “Sono single perchè…”

Gianni Sperti, dopo la separazione con Paola Barale, è rimasto single: è bastato questo per scatenare il chiacchericcio del web, con tanti riferimenti al fatto che Sperti possa essere omosessuale. Qualcuno ha quindi sfruttato l’occasione concessa dall’opzione “Fammi una domanda” per rivolgere al diretto interessato la fatidica questione: “Sei gay?”.

La risposta del ballerino è stata immediata: “Sessuale”. Ad un altro curioso, Sperti ha risposto che lo ritiene “un complimento”. Successivamente, il volto noto di Uomini e Donne ha precisato il motivo che lo porta ad essere ancora single. “Tanti corpi e poche teste”, il commento di Sperti ad un altro utente.