Home Televisione

Venerdì 13 luglio 2018: stasera in Tv Il terzo indizio, Le verità nascoste, Chicago Med e tanti film

CONDIVIDI

Anche oggi, venerdì 13 luglio 2018, Newnotizie.it vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Diversi i film questa sera, di seguito trovate trame e trailer. Il weekend inizia con documentari e programmi di attualità. Su Tv 8 potrete vedere il meglio di Italia’s Got Talent. Gli amanti del talent hanno la possibilità di rivedere alcune delle parti più belle andate in onda durante l’ultima edizione.

Stasera in TV, venerdì 13 luglio 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Non sposate le mie figlie
23:15 – Non disturbare

Rai 2

21:05 – Helen Dorn – senza pietà
00:30 – Calcio e Mercato

Rai 3

21:18 – Einsatzgruppen – Le squadre della morte di Hitler
23:30 – TG3 Linea notte estate

Rete 4
21:25 – Il terzo indizio
00:00 – DonnAvventura – Summer Beach

Canale 5

21:28 – Le verità nascoste
23:31 – Return to sender – restituire al mittente

Italia 1

21:22 – Chicago Med
23:59 – Stalker – Un gioco con due prede

La 7

21:10 – Un giorno di ordinaria follia
22:50 – La moglie di un uomo ricco

Tv 8

21:30 – Italia’s Got Talent – Best Of
23:15 – Hell’s Kitchen Italia

Iris

21:00 – Hero
23:11 – First Strike

Cielo

21:20 – La fine dell’innocenza
22:55 – Lorna

Stasera in TV, venerdì 13 luglio: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Non sposate le mie figlie (Rai 1): Claude e Marie Verneuil sono una tranquilla coppia borghese cattolica e conservatrice che ha allevato 4 figlie secondo i principi di tolleranza, integrazione e apertura che sono nei geni della cultura francese. Ma il destino li mette a dura prova, non una ma ben 4 volte!

Helen Dorn – senza pietà (Rai 2): Il ritrovamento di alcune foto all’interno dell’appartamento di un criminale fanno supporre a una vendetta contro il giudice Kleinert. Helen Dorn indaga.

Return to sender – restituire al mittente (Canale 5): Un’infermiera di una piccola cittadina viene aggredita in casa da un misterioso criminale. Dopo l’arresto del giovane, la donna inizia a fargli regolarmente visita in carcere stringendo amicizia con lui, nonostante i consigli contrari del padre.

Un giorno di ordinaria follia (La 7): William Foster e’ incastrato in un ingorgo gigantesco e a Los Angeles fa caldo. Abbandona l’automobile per andare a telefonare alla moglie, dalla quale peraltro è divorziato, e per uno screzio col proprietario di un drugstore diventa violento al punto da sfasciare il locale. Da quel momento William non si ferma più: picchia chi trova e uccide chi gli capita a tiro.

Hero (Iris): Un anonimo guerriero uccide tre assassini incaricati di uccidere il re, ma quando deve incassare la ricompensa per le sue gesta deve affrontare la diffidenza del sovrano.

La fine dell’innocenza (Cielo): Rimasta sola a Hong Kong durante una vacanza, una ragazza ottiene l’ospitalita’ di una coppia di coniugi che la coinvolgono nei loro giochi erotici.