Home Spettacolo Gossip

Britney Spears, un incidente hot manda in delirio i fans al concerto

CONDIVIDI

Britney Spears, ex ragazza prodigio e promessa del pop mondiale, sembra essersi definitivamente lasciata alle spalle le difficoltà che l’avevano colpita negli ultimi anni ed è tornata sul palco, dopo sei anni, con un tour. Ebbene, la cantante è stata protagonista di un fuoriprogramma hot durante la sua ultima esibizione live nel Maryland. L’imprevisto, ovviamente, ha infiammato  i suoi fans.

Il costume si abbassa e lascia intravedere il seno

Per circa due minuti il costume di scena di Britney Spears ha assunto una posizione innaturale, lasciando scoperto parte del seno sinistro dell’artista come si può vedere nella foto qui proposta.  Uno spettatore si è accorto dell’accaduto e ha ripreso il momento con il suo cellulare. Il video è finito su YouTube e, nonostante dopo sia stato rimosso dal web, ormai le immagini hanno fatto il giro del mondo.

La rinascita di Britney Spears

Bitnet Spears ha lavorato duramente per poter tornare al meglio sul palco e i suoi sforzi sono stati premiati. La sua esibizione è stata energica ed è stata particolarmente apprezzata dai suoi estimatori. La giovane artista ha anche messo in mostra la sua forma fisica ritrovata grazie a degli abiti di scena molto sexy: body, calze a rete, pailettes  che poco hanno lasciato all’immaginazione anche grazie al reggiseno birichino che “ha impreziosito” l’unicità della serata.

Maria Mento