Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Orrore a Pesaro, madre di famiglia trovata dal figlio in una pozza di sangue. Si cerca l’assassino 

CONDIVIDI

Orrore a Pesaro, donna assassinata, si cerca l’omicida
 

Si cerca l’assassino di Sabrina Malipiero, una donna di 52 anni di Pesaro, madre di due figli, trovata morta accoltellata nella sua casa. 

A trovare la donna senza vita è stato il figlio di 24 anni, nato dal matrimonio ormai finito fra la madre ed il marito; nella sua casa al secondo piano di una palazzina, il ragazzo ha trovato la madre ormai senza vita distesa a terra in una pozza di sangue. Una scena scioccante, terribile. Sembra che l’omicida abbia colpito più volte la donna al collo con un oggetto contundente, forse un coltello, che non è stato ritrovato. La donna sarebbe morta dissanguata. 

Il decesso sarebbe avvenuto la scorsa notte, secondo le prime informazioni. 

Sabrina trovata dal figlio. L’auto è stata rubata 

L’assassino di Sabrina Malipiero è fuggito con la sua auto, una Daewoo Matiz Nera che la polizia sta cercando. Forse era una persona cheSabrina conosceva bene. 

La 52enne, separata con due figli, lavorava come commessa in un supermercato da circa due mesi. Aveva una vita tranquilla e senza ombre, a quanto viene riferito. Chi la conosceva parlava di Sabrina come di una donna con un’allegria contagiosa, innamorata dei figli Camilla, 26 anni, e Stefano di 24. Proprio ieri Stefano decide di visitare la madre: ma la trova a terra, col volto tumefatto, e ferite da taglio alla gola. 

Sul luogo il sostituto procuratore Silvia Cecchi, la Squadra Mobile, la polizia scientifica, il medico legale. Un uomo sarebbe stato interrogato nella notte sulla vicenda.