Home Televisione

Martedì 17 luglio 2018: stasera in tv Rocky, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Transformers e tanto altro cinema

CONDIVIDI

Volete sapere in anteprima quali film e programmi andranno in onda questa sera? Newnotizie vi elenca cosa andrà in onda stasera in tv martedì 17 luglio 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro, in prima e seconda serata.

Tanti sono in film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera martedì 17 luglio 2018 in prima e seconda serata. Su Canale 5 Ti amo in tutte le lingue del mondo, uno dei film più amati dai fan di Pieraccioni.

Stasera in TV, martedì 17 luglio 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – The good doctot – Un genio silenzioso
23:45 – Dimmidite – Eugenio Finardi

Rai 2

21:25 – Cesare Cremonini: una notte a San Siro
23:35 – The Blacklist – Miles Mc – Grath

Rai 3

21:15 – Rocky
23:30 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:27 – Delitto sulla loira – Il mistero del corpo senza testa
23:22 – Charlotte Gray

Canale 5

21:31 – Ti amo in tutte le lingue del mondo
23:31 – Com’è bello far l’amore

Italia 1

21:25 – Transformers
00:15 – Final Destination

La 7

20:35 – In Onda
23:15 – Propaganda Doc

Tv 8

21:25 – Io e Marley
23:30 – Good luck Chuck – Charlie viene prima di tuo marito

Iris

21:26 – Los amigos
23:31 – Django spara per primo

Cielo

21:15 – The Romantics – Intrecci d”amore
23:15 – Heliopolis, il paradiso dei nudisti

Stasera in TV, martedì 17 luglio: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Rocky (Rai 3): Rocky Balboa, ventottenne di Filadelfia, vivacchia riscuotendo i crediti di un usuraio italo-americano e vincendo ogni tanto qualche modesto incontro di boxe. Innamorato di Adriana, timida sorella di un ubriacone, una sera scopre che anche lei gli vuol bene. Intanto, il campione del mondo dei pesi massimi, Apollo Creed, venutogli a mancare uno sfidante degno di lui, ha un’astuta trovata per non perdere i soldi puntati su quell’incontro e guadagnarne molti altri.

Delitto sulla loira – Il mistero del corpo senza testa (Rete 4): Nel corso di un’indagine di routine in un cimitero, Marie scopre nel fondo di una cripta la testa di un uomo, mozzata da poco, che riposa nella bara di una ragazza morta quindici anni prima. Marie fa rapidamente il collegamento con la notizia del ritrovamento di un cadavere senza testa nella palude salata di Guerande.
Ti amo in tutte le lingue del mondo (Canale 5): Gilberto scopre l’infedeltà della moglie ad una festa a sorpresa da lui organizzata. Professore di educazione fisica in un liceo Gilberto sembra rassegnato a una vita senza amore quando all’improvviso incontra Margherita. Gilberto è molto felice ma tutto si complica quando scopre che Margherita è la mamma di Paolina: una sua alunna che ha una cotta tremenda per lui.

Transformers (Italia 1): La lotta tra il bene e il male dal pianeta Cybertron si è spostata sulla Terra, dove milioni di anni prima è caduto il Cubo di Energon, il potere supremo capace di infondere la vita ai Transformers. Sam Witwicky, è l’unico che può aiutare Optimus Prime e i suoi Autobots a ritrovare il cubo e a distruggerlo, prima che finisca nelle mani dei nemici.

Io e Marley (Tv 8): Jenny e John decidono di prendere un cane per fare pratica come genitori. Peccato che il cane si riveli un combina disastri incontenibile.

Los amigos (Iris): Johnny Ears e l’amico sordomuto Erastus “Deaf” giungono nel Texas, nel 1834, per sgominare la cospirazione del generale Lucius Morton contro Huston, presidente della neonata Repubblica texana. Ci riusciranno e Johnny coglierà l’occasione per innamorarsi di Susie, una prostituta. Ma l’amicizia tra i due è destinata a rompersi.

The Romantics – Intrecci d”amore (Cielo): Amori, tradimenti e rivalita’ con Katie Holmes, Anna Paquin e Josh Duhamel. Sette amici si riuniscono in occasione del matrimonio fra Lila e Tom. Alla vigilia delle nozze, nel corso di una notte burrascosa, riesploderà la competizione fra la futura sposa e la damigella d’onore.