Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Aereo precipita, passeggero riprende tutta la scena: “Qui si mette male…” – VIDEO

CONDIVIDI

aereoPasseggero filma l’aereo che precipita

Sono immagini scioccanti, quelle che giungono da un aereo che stava volando nei cieli del Sudafrica. Un passeggero del velivolo ha ripreso tutta la scena: il mezzo è precipitato all’improvviso, causando la morte di due persone. Si tratta di un ingegnere e di un agricoltore.

L’incidente si è verificato martedì 10 luglio. I due piloti dell’aereo d’epoca, un Convair CV-340, sono rimasti feriti in seguito al grave incidente. Il video, girato da uno dei passeggeri del velivolo, immortala proprio i drammatici momenti dello schianto.

“Si mette male, si mette davvero male…”

Il filmato è stato pubblicato su YouTube da Airlive.net, e ha già raggiunto un alto numero di visualizzazioni. Nel video, si sente chiaramente una voce che dice: “Si mette male, si mette davvero male”. E’ stato chiarito che si tratta di una delle persone a bordo del mezzo.

Ad un certo punto il filmato si interrompe, con l’aereo che si schianta su un edificio in una zona di campagna non lontano da Pretoria e le immagini che diventano di colpo scure. Il velivolo stava effettuando un volo di prova da Wonderboom a Pilanesberg in Sudafrica ma il motore è andato in avaria all’improvviso. A bordo c’erano 19 persone, quasi tutti ingegneri e piloti.Oltre alle due vittime, i passeggeri feriti sono stati trasportati in ospedale: alcuni di loro sono gravi ma non in pericolo di vita.