Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Incidente Marco Paolini, è morta la donna ferita nel drammatico impatto causato dal noto attore

CONDIVIDI

Grave incidente stradale sull’autostrada A4, tra i caselli di Verona sud e Verona est: un’auto s’è schiantata contro un’altra, sbalzata per la forza dell’impatto sulla corsia adiacente – quella della tangenziale ovest. L’incidente ha portato al ferimento di una delle due donne presenti nell’auto – trasportata in gravi condizioni in ospedale dopo essere stata estratta dall’utilitaria grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco.

A causare l’incidente, il noto drammaturgo, regista, attore, scrittore e produttore cinematografico Marco Paolini, adesso indagato per l’ipotesi di lesioni: gravissime l’artista – nato a Belluno nel 1956 – non ha riportato conseguenze, se non uno forte stato di shock.

Paolini è stato quindi ascoltato dagli agenti della polstrada per la ricostruzione della dinamica dell’incidente e non avrebbe escluso una sua distrazione alla guida al momento dello scontro.

EDIT: E’ purtroppo morta all’ospedale di Borgo Trento, a Verona, Alessandra Lighezzolo, la donna rimasta gravemente ferita nel tamponamento di martedì lungo il tratto veronese dell’autostrada A4, causato da Marco Paolini, alla guida di una Volvo. L’artista di Belluno, in prima battuta indagato per lesioni gravissime, dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale: risultato negativo all’alcoltest, Paolini non ha escluso che a causare il drammatico incidente sia stata una distrazione.