Home Televisione

Mercoledì 18 luglio 2018: stasera in tv Robocop, Sacrificio d’amore, Chicago Fire e Intrigo internazionale

CONDIVIDI

Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 18 luglio sulle principali reti nazionali in chiaro.

Non sono molti i film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera mercoledì 18 luglio 2018 in prima e seconda serata. Tanti i documentari, i programmi ma soprattutto le serie tv.

Stasera in TV, mercoledì 18 luglio 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Super – Quark
23:50 – Super – Quark Musica
01:30 – Sottovoce

Rai 2

21:25 – Mac – Gyver – La guerra dei robot
23:00 – Seal Team – Obiettivo di alto valore

Rai 3

21:23 – Elementary II
23:42 – Robocop

Rete 4

21:27 – Black Mass: L’ultimo Gangster
23:57 – Quicksand

Canale 5

21:34 – Sacrificio d’amore
23:49 – I giudici – Excellent cadavers

Italia 1

21:26 – Chicago Fire – Realtà e fantasia
23:59 – Ivan lo zar della pallavolo
01:01 – Dexter – Il battesimo del sangue

La 7

21:10 – Intrigo internazionale
00:10 – In Onda

Tv 8

21:30 – Il contadino cerca moglie
23:30 – Piccole donne

Cielo

21:15 – Mega Shark Vs. Giant Octopus
23:15 – Pulse

Iris

21:21 – I giorni dell’abbandono
23:46 – Il cuore grande delle ragazze

Stasera in TV, mercoledì 18 luglio: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Robocop (Rai 3): In un prossimo futuro, la città di Detroit, antica culla della potenza industriale americana, è in preda al degrado e al crimine. La multinazionale OCP acquisisce il controllo delle forze dell’ordine e crea un cyborg che unisce parti meccaniche ed elettroniche al corpo di un poliziotto caduto in azione.

Black Mass: L’ultimo Gangster (Rete 4): Nella Boston degli anni Settanta, l’agente dell’Fbi John Connolly convince il mafioso irlandese James “Whitey” Bulger a collaborare con la giustizia per mettere fuori dai giochi il loro nemico comune: la mafia italiana. La loro alleanza contro ogni regola degenera però ben presto.

I giudici – Excellent cadavers (Canale 5): Il film narra la vita professionale e privata del giudice Giovanni Falcone, dal suo arrivo a Palermo all’inizio degli anni ’80, al matrimonio con Francesca Morvillo, fino all’attentato che li uccise entrambi insieme agli uomini della scorta, a Capaci.

Intrigo internazionale (La 7): Un uomo scambiato per un agente viene rapito, riesce a fuggire ma nessuno crede alla sua storia, solo una misteriosa donna di nome Eva sembra cercare di aiutarlo.

Mega Shark Vs Giant Octopus (Cielo): Emma MacNeil è un’oceanografa americana che sta compiendo delle ricerche sui movimenti migratori delle balene presso le coste dell’Alaska. Quando un elicottero militare perde il controllo precipitando contro un ghiacciaio, Emma riesce a salvarsi quasi per miracolo. Ma la scienziata non si accorge che la terribile esplosione ha causato il disgelo di due animali preistorici conservati per millenni in stato di ibernazione: un mastodontico squalo e una gigantesca piovra.

I giorni dell’abbandono (Iris): Olga è una donna di 35 anni, sposata con due figli. All’improvviso, un giorno viene abbandonata da suo marito Mario e per lei inizia una caduta rovinosa che la porterà a perdere completamente la fiducia in sé stessa. Ma uno spiraglio di luce arriva dall’incontro con un violinista, vicino di casa.