Home Televisione

Venerdì 20 luglio 2018: stasera in Tv Le verità nascoste, Chicago Med, Ogni maledetta domenica e Italia’s Got Talent – Best Of

CONDIVIDI

Anche oggi, venerdì 20 luglio 2018, Newnotizie.it vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Diversi i film questa sera, di seguito trovate trame e trailer. Il weekend inizia con documentari e programmi di attualità. Su Tv 8 potrete vedere il meglio di Italia’s Got Talent. Gli amanti del talent hanno la possibilità di rivedere alcune delle parti più belle andate in onda durante l’ultima edizione.

Stasera in TV, venerdì 20 luglio 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Velvet Collection – Una nuova opportunità
23:20 – Non disturbare

Rai 2

21:05 – Due casi per Helen Dorn – Ombre del passato
00:30 – Calcio e Mercato

Rai 3

21:18 – La bomba atomica – Un modo piacevole di morire
23:30 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:22 – Captain America: The Winter Soldier
23:48 – The Amazing Spider-Man 2

Canale 5

21:33 – Le verità nascoste
01:27 – Il bello delle donne

Italia 1

21:25 – Chicago Med – Custode di mio fratello
00:00 – Stalker – Caccia all’uomo

La 7

21:10 – Ogni maledetta domenica
00:30 – In Onda

Tv 8

21:30 – Italia’s Got Talent – Best Of
23:15 – Io e Marley

Iris

21:26 – Smokin Aces
23:48 – The guardian

Cielo

21:15 – La sorella di Ursula
23:15 – Vixen!

Stasera in TV, venerdì 20 luglio: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Due casi per Helen Dorn – Ombre del passato (Rai 2): Helen mette a dura prova la sua professionalita’ quando si ritrova a indagare su un caso in cui e’ coinvolto il marito di una sua vecchia compagna di scuola.

Captain America: The Winter Soldier (Rete 4): Steve Rogers si sforza di convivere con il suo ruolo di supereroe di Captain America nel mondo moderno e fa squadra con Natasha Romanoff, alias la Vedova Nera, per combattere un potente nemico che trama nell’ombra nella città di Washington.

Ogni maledetta domenica (La 7): Sono anni che Tony D’Amato guida con successo la squadra di football dei Miami Sharks, ma ora le cose non vanno più per il verso giusto: il team ha perso le ultime quattro partite e il timone è passato nelle mani di Christina, la figlia del mecenate morto da poco tempo; per lei ciò che conta sono i soldi e i profitti, e non c’è più spazio per i sentimentalismi.

Io e Marley (Tv 8): Jenny e John decidono di prendere un cane per fare pratica come genitori. Peccato che il cane si riveli un combina disastri incontenibile.

Smokin’ Aces (Iris): L’Fbi manda i suoi migliori agenti a proteggere Buddy Aces Israel, un malvivente di Las Vegas che ha deciso di vuotare il sacco. Sulle sue tracce c’è anche Primo Sparazza, un mafioso intenzionato a eliminarlo per non farlo parlare, che sulla sua testa ha messo una taglia da un milione di dollari, attirando mercenari, assassini e sicari.

La sorella di Ursula (Cielo): Alla ricerca della madre scomparsa, due sorelle soggiornano in un lussuoso albergo, situato in una zona dove agisce un serial killer di donne.