Home Televisione

Sabato 21 luglio: stasera in Tv Ricatto ad alta quota, Mani di velluto, Il mondo perduto: Jurassic Park e tantoa ltro cinema

CONDIVIDI

Anche oggi, sabato 21 luglio 2018, Newnotizie.it vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Un sabato sera ricco di film, e serie televisive, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera sabato 21 luglio 2018. Su Canale 5 va in onda il tributo ai Tre Tenori con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo. Reduci da una tournee’ internazionale, il trio torna in Italia per una serata speciale.

Stasera in TV, sabato 21 luglio 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Un Paese quasi perfetto
23:15 – Petrolio

Rai 2

21:07 – Ricatto ad alta quota
22:45 – Blue Bloods Il peso della corona

Rai 3

21:30 – Vulcano Los Angeles 1997
23:40 – Amore criminale Storie di femminicidio

Rete 4

21:27 – Mani di velluto
23:34 – L’ insegnante

Canale 5

21:25 – Concerto – Il Volo – Una notte magica – Tributo ai tre tenori
23:46 – Magic Mike

Italia 1

21:20 – Il mondo perduto: Jurassic Park
23:50 – Swarm 2

La 7

21:10 – Little Murders – Cinque piccoli porcellini
23:00 – Little Murders – ABC
01:00 – In Onda

Tv 8

21:25 – Oscar Pistorius: campione omicida
23:00 – Delitti

Iris

21:00 – Un piano perfetto
23:23 – Agents secrets

Cielo

21:15 – La presidentessa
23:15 – L’Alieno – Conversazioni con Lasse Braun

Stasera in TV, sabato 21 luglio: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Un Paese quasi perfetto (Rai 1): Pietramezzana, un borgo sperduto nelle Dolomiti lucane, rischia di scomparire. I suoi abitanti, trascinati dal vulcanico Domenico non demordono e, non appena intravedono nell’apertura di una fabbrica la soluzione a tutti i loro guai, si attivano affinchè il progetto vada a buon fine.

Ricatto ad alta quota (Rai 2): L’agente dell’Fbi Sarah Plummer è sul volo verso Washington dove si terrà il processo che vede incriminato un senatore colpevole di aver ucciso una ragazza. Seduta accanto a lei c’è Michelle, una donna sconosciuta mandata dal senatore per ricattarla: la famiglia di Sarah è tenuta in ostaggio e verrà uccisa se le prove che incriminano il senatore non spariscono dalla circolazione.

Vulcano Los Angeles 1997 (Rai 3): Ogni giorno a Los Angeles si combatte una difficile lotta non solo contro il crimine e l’inquinamento ma anche contro ogni possibile cataclisma naturale. Una mattina Mike Roark, si accorge che in uno dei luoghi più caratteristici la temperatura del manto stradale si sta alzando a livelli innaturali. Sembra dovuto ad una giornata particolarmente calda, ma Mike non è convinto e, con l’aiuto della dottoressa Amy Barnes riesce ad accertare che si è creata una crepa nella crosta immediatamente sottostante.

Mani di velluto (Rete 4): Guido Quiller è un ingegnere milanese che deve la sua immensa ricchezza soprattutto all’invenzione di un vetro antiscasso che lo trasforma in idolo dei gioiellieri e nemico numero uno per i ladri. Abbandonato dall’avida moglie e innamoratosi proprio di una borseggiatrice, riesce a conquistarla solo rinunciando alle sue ricchezze.

Il mondo perduto: Jurassic Park (Italia 1): I dinosauri, rinchiusi nel Jurassic Park erano fuggiti seminando il panico. Ora un gruppo di scienziati capitanati dal dottor Malcolm, dal documentarista Owen, dalla paleontologa Harding e dalla specialista Car sta verificando che cosa possa essere successo.

Oscar Pistorius: campione omicida (Tv 8): La drammatica biografia dell’atleta sudafricano, dai suoi successi alle paralimpiadi alla condanna per l’omicidio della modella Reeva Steenkamp.

Un piano perfetto (Iris): Nella famiglia Lefebvre ogni primo matrimonio finisce in divorzio. Sembra come un’antica maledizione da cui nessuno riesce a liberarsi e, temendo la stessa sorte, la trentenne Isabelle ha deciso di non sposare il fidanzato Pierre, mettendo a dura prova il loro rapporto.

La presidentessa (Cielo): Tra equivoci, menzogne e strategie di seduzione, una ballerina conquista un giudice e riesce a coronare il sogno di esibirsi alla Scala di Milano.