Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

L’auto si schianta e si spezza in due: morta Laura, di soli 27 anni 

CONDIVIDI
L’auto si schianta e si spezza in due: morta Laura, di soli 27 anni 
Laura Antonelli, la vittima

Terribile incidente, muore Laura Antonelli di 27 anni 

Tragedia a Montappone, provincia di Fermo, nelle Marche. Una ragazza di soli 27 anni, Laura Antonelli, è deceduta mentre guidava la sua auto lungo la provinciale Vald’Ete, nel territorio di Ponzano di Fermo. Ieri, attorno alle 17, la giovane avrebbe perso il controllo della sua Fiat 600 ed avrebbe impattato contro una Fiat Panda che veniva dall’altra parte. L’auto della 27enne si è letteralmente spezzata in due.

Le condizioni della giovane, non appena è arrivato il personale medico sanitario del 118 e la Croce Verde di Fermo, sono subito apparse molto gravi. Quindi hanno fatto atterrare l’elicottero e contestualmente hanno cercato di stabilizzare la ragazza sul ciglio della strada, ma i gravissimi traumi non hanno permesso a Laura di farcela. Sul luogo della tragedia si sono recati anche i Vigili del fuoco di Fermo e i carabinieri di Petritoli.
Poco dopo sono giunti anche i familiari della giovane. 

L’auto si è spezzata in due 

Secondo la ricostruzione dei carabinieri “È probabile che uno dei due veicoli abbia invaso con le ruote esterne il ciglio della strada non asfaltato, perdendo il controllo del mezzo e impattando frontalmente con quello che giungeva in senso opposto”. 

La giovane potrebbe aver perso il controllo dell’auto a causa di un malore o di un guasto meccanico. Illeso il 40enne alla guida della Panda contro la quale l’auto della ragazza è finita.