Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Michael Schumacher, la moglie acquista una proprietà da 30 milioni a Maiorca

CONDIVIDI

Sulle condizioni di salute di Michael Schumacher, rimasto gravemente ferito su una pista da scii nel 2013, permane il riserbo più assoluto. La sua famiglia si sta occupando delle sue cure e della sua riabilitazione. Viste le poche indiscrezioni che riescono a trapelare sulla vicenda, tutto ciò che si viene a sapere sulla famiglia Schumacher fa inevitabilmente notizia. Così è per la compravendita di una villa da 30 milioni di euro che Corinna, la moglie 49enne dell’ex pilota Ferrari, avrebbe portato a termine a Maiorca.

Corinna Schumacher ha comprato una villa per passare le vacanze

A dare la notizia di questo acquisto dalle cifre esorbitanti sono state varie testate, tra cui la tedesca Build e Express.co.uk. Corinna Schumacher avrebbe comprato la villa di Maiorca appartenuta, fino a qualche giorno fa, a Florentino Pèrez, il Presidente del Real Madrid già protagonista del calciomercato estivo. La donna avrebbe intenzione di trascorrere qui le vacanze, in compagnia dei figli o degli amici, ma la Build è certa: Corinna Schumacher manterrà la sua residenza in Svizzera. Proprio nella loro villa svizzera di Gland Michael Schumacher è sottoposto a cure costanti, che il campione necessita di ricevere h24 ogni giorno.

L’acquisto di Corinna Schumacher: i dettagli

La villa acquistata da Corinna Schumacher occupa una superficie di ben 15mila metri quadrati. È dotata di due piscine, è circondata da grandi giardini e domina l’isola di Maiorca dalla cima del onte Puig de Marmacén. Nell’isola spagnola la famiglia Schumacher, quando Michael stava ancora bene, era solita trascorrere le vacanze qui arrivando in volo con il proprio jet privato. Gli Schumacher possedevano una villa a Camp del Mar ed erano “vicini di casa” di Claudia Schiffer.

(Foto d’archivio)

Maria Mento