Bus va a fuoco sull’autostrada. Mezzo distrutto, traffico bloccato

bus
Bus a fuoco sull’autostrada, tanta paura

Un bus in viaggio sulla M11 è improvvisamente andato a fuoco generando una situazione di grande caos per tutti i turisti diretti all’aeroporto di Stansted.

I piloti hanno riportato di essere rimasti bloccati sulla strada per oltre un’ora con una temperatura che ha toccato i 32 gradi.

I vigili del fuoco stanno cercando di spegnere le fiamme che sono divampate sul mezzo. Nel luogo dell’incendio si sono verificate enormi code.

La strada in questione è una delle arterie principali per dirigersi verso lo scalo di Stansted.

I vigili del fuoco hanno detto che il mezzo era completamente inghiottito dalle fiamme quando sono giunti sul punto dell’incendio, sulla carreggiata nord.

Sul web le foto del bus completamente distrutto

Il fuoco è propagato a tal punto da incendiare anche molta dell’erba che si trova sul ciglio della strada.

Un portavoce delle autostrade inglesi ha rilasciato una dichiarazione agli organi di stampa dove ha parlato proprio dell’incendio dell’autobus sulla M11.

Sul web sono cominciate a comparire alcune foto che mostrano come l’autobus sia andato completamente distrutto in seguito all’incendio.

Un testimone ha definito l’accaduto molto “scioccante” e ha descritto l’intervento dei vigili del fuoco, che si sono prodigati per far sì che le fiamme non divampassero ulteriormente.