Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Il suo obiettivo? Avere il sedere più grande del mondo. “Mi eccita, sono così sexy”

0
CONDIVIDI

Una modella vuole avere il sedere più grande del mondo

Tutti dovrebbero avere un’ambizione e questa donna sta sognando in grande, anche se lo sta facendo nel vero senso della parola: il suo obiettivo è infatti quello di avere il sedere più grande del mondo.

Natasha Crown, una modella di Goteborg (Svezia), è talmente concentrata nel raggiungimento del suo obiettivo che ogni mese mangia ben 15 barattoli di Nutella, aumentando a dismisura le dimensioni del suo posteriore.

La donna si guadagna da vivere vendendo foto e video del suo didietro e ha collezionato già oltre 80.000 follower su Instagram. I fan sono praticamente estasiati alla vista delle foto pubblicate da Natasha, che mostra con grande orgoglio il suo sedere “gigante”.

“Il mio sedere mi fa sentire molto sexy”

La modella svedese sta lavorando sodo per arrivare alla circonferenza che le permetterebbe di entrare di diritto nel Guinness dei primati, ma al momento il risultato è ancora lontano dall’essere conseguito. “Farò tutto il necessario per avere il sedere più grosso del mondo – ha affermato la Crown – Adoro la sensazione di averlo così grande. Quando cammino, sento tutto il “jiggling, jiggling, jiggling” e inizio a sentirmi molto eccitata. Il mio sedere così grosso mi fa sentire sexy e potente”.

Potrebbe non sorprendere il fatto che Natasha abbia avuto un sacco di interventi chirurgici, a partire dall’età di 20 anni. La modella è quanto mai determinata a raggiungere il suo grande obiettivo.