Home Televisione

Martedì 24 luglio 2018: stasera in tv Furore, Rocky 2, Sapore di te e Transamerica

CONDIVIDI

Volete sapere in anteprima quali film e programmi andranno in onda questa sera? Newnotizie vi elenca cosa andrà in onda stasera in tv martedì 24 luglio 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro, in prima e seconda serata.

Tanti sono in film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera martedì 24 luglio 2018 in prima e seconda serata. Su Rai 2 torna Furore con Alessandro Greco, colui che nel 1997 portò al successo il game show musicale. Accanto a lui ci saranno Gigi e Ross. Lo storico programma tornerà in TV con molte novità.

Stasera in TV, martedì 24 luglio 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – The good doctot – Scelte difficili
23:45 – Dimmidite – L’Aura

Rai 2

21:25 – Furore
23:45 – The Blacklist – L’impresa Lindquist

Rai 3

21:15 – Rocky 2
23:30 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:27 – Delitto in costa azzurra
23:24 – Sfera

Canale 5

21:26 – Sapore di te
23:23 – Bianco rosso e verdone

Italia 1

21:21 – Chicago P.D. – Padri e figli /Scelta sbagliata/A pieno regime
23:55 – Ouija

La 7

20:35 – In Onda
23:15 – Propaganda Doc

Tv 8

21:30 – Nel cuore della tempesta
23:15 – Anaconda – Alla ricerca dell’orchidea maledetta

Iris

21:00 – Una pistola per Ringo
23:13 – Il bianco, il giallo, il nero

Cielo

21:15 – Transamerica
23:15 – Gola profondissima

Stasera in TV, martedì 24 luglio: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Rocky 2 (Rai 3): Nel primo film l’incontro tra Rocky e Apollo Creed è finito in parità. Apollo cerca in un nuovo match contro Rocky di riaffermare la sua posizione di campione del mondo screditata.

Delitto in costa azzurra (Rete 4): Un uomo viene trovato impiccato all’interno di un hangar e la scena del delitto richiama alla memoria un tragico evento degli anni ’80, quando i cantieri navali di LaCiotat erano teatro di aspri conflitti. Il giovane capitano di polizia Anne Sauvaire e il giornalista Batti Vergniot iniziano a indagare tra i lavoratori dei cantieri navali.

Sapore di te (Canale 5): Estati 1984 e 1985, sulla spiaggia di Forte dei Marmi si intrecciano le vicende di vari protagonisti che rispecchiano la società di quegli anni. C’è la famiglia Proietti di Roma, formata dal commerciante e tifoso romanista Alberto, sua moglie Elena e la loro figlia Sabrina, diciassettenne che fa innamorare Luca e Chicco, due compagni universitari…

Ouija (Italia 1): Dopo la morte improvvisa dell’amica Debbie, Laine e l’amico Pete ritrovano nella stanza della defunta una vecchia tavola Ouija, usata per sedute spiritiche. Cercando, con il suo tramite, di mettersi in contatto con Debbie per capirne le ragioni della morte, Laine realizza che uno spirito di nome DZ non vuole terminare la sessione, lasciando che comincino a verificarsi strani eventi.

Nel cuore della tempesta (Tv 8): Andrea, pilota di linea, è costretta ad un atterraggio di emergenza a causa di una forte tempesta. La compagnia aerea l’accuserà di imperizia.

Una pistola per Ringo (Iris): Dopo aver svaligiato una banca, una banda di criminali si nasconde in un ranch. Ringo il pistolero, in cambio di una parte del denaro, accetta l’incarico ufficiale di recuperare il maltolto.

Transamerica (Cielo): Sabrina “Bree” Osbourne, in passato Stanley è una raffinata e colta transessuale che vive in attesa dell’intervento di cambio del sesso. Un giorno riceve una telefonata dal carcere minorile di New York da parte di un certo Toby che dice di essere il figlio di Stanley. Bree, ignara di aver concepito un figlio durante il suo unico rapporto sessuale, avuto quasi vent’anni prima, durante il college, manifesta alla sua psicologa la volontà di non voler conoscere Toby.