Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

Rocco Casalino si fa aprire la portiera dell’auto e viene riempito di critiche

CONDIVIDI

rocco casalino
Rocco Casalino si fa aprire la portiera

Tutti conoscono Rocco Casalino, l’ex grande star del Grande Fratello divenuto nel tempo uno dei massimi esponenti del Movimento 5 Stelle, tanto da esserne nominato anche portavoce. Attualmente, Casalino è anche portavoce del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

Una carriera politica luminosa per l’ex volto noto della tv, che spesso ha criticato la “casta” politica per i suoi agi fin troppo esagerati a dispetto di un popolo come quello italiano attanagliato dalla crisi economica. Tuttavia, nelle ultime ore è venuta fuori una foto che dimostrerebbe come Casalino si sia lasciato andare ad un atteggiamento non esattamente conforme a quanto predicato per anni.

La foto sta facendo il giro del web

Il portavoce del M5S è stato immortalato mentre si faceva aprire la portiera dell’auto sulla quale viaggiava assieme al premier Conte. La foto, scattata da Umberto Pizzi, è stata pubblicata dal Fatto Quotidiano e rilanciata su Twitter da alcuni account, compreso quello di “Nonleggerlo”.

L’immagine sta facendo rapidamente il giro del web e sta scatenando una feroce discussione tra chi attacca il “predicare bene e razzolare male” dei pentastellati e chi invece sottolinea come si tratti di una strumentalizzazione per attaccare il M5S e il governo. Al momento da Rocco Casalino non è giunta nessuna risposta, nè tantomeno dal Movimento.