Mercoledì 25 luglio 2018: stasera in tv Solo due ore, Sacrificio d’amore, Chicago Fire e I mostri oggi

Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 25 luglio sulle principali reti nazionali in chiaro.

Non sono molti i film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera mercoledì 25 luglio 2018 in prima e seconda serata. Tanti i documentari, i programmi ma soprattutto le serie tv.

Stasera in TV, mercoledì 25 luglio 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Super – Quark
23:50 – Super – Quark Musica
01:30 – Sottovoce

Rai 2

21:25 – Mac – Gyver – Trappola per orsi
23:00 – Seal Team – Fantasmi di un Natale futuro

Rai 3

21:15 – Chi l’ha visto? Speciale 2018
23:30 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:27 – Solo 2 ore
23:36 – Il colore della notte

Canale 5

21:29 – Sacrificio d’amore
23:46 – No problem

Italia 1

21:15 – Chicago Fire – Nessun altro morirà stasera
23:55 – La cosa

La 7

21:15 – Intrigo a Stoccolma
00:15 – In Onda

Tv 8

21:30 – Il contadino cerca moglie
23:30 – Piccole donne

Cielo

21:15 – Mega Shark Vs. Crocosaurus
23:15 – Patrick

Iris

21:00 – I mostri oggi
23:18 – La fame e la sete

Stasera in TV, mercoledì 25 luglio: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Solo 2 ore (Rete 4): A fine turno, il detective Jack Mosley viene incaricato di accompagnare Eddie Bunker, un piccolo criminale, al tribunale che si trova a 16 isolati di distanza. Sembrerebbe un lavoro di routine, ma la situazione si complica quando un furgone nero inizia a seguirli e Eddie rischia di fare una brutta fine.

No problem (Canale 5): Arturo è un attore quarantenne, che ha avuto un po’ di successo con una fiction in cui fa il papà separato. La sua vita viene sconvolta quando incontra Mirko, un bambino che ha perso il papà da poco, convinto che il personaggio di Arturo nella serie sia suo padre.

La cosa (Italia 1): La paleontologa Kate Loyd è appena arrivata in Antartide per portare il suo prezioso contributo a un gruppo di ricercatori norvegesi che hanno fatto una scoperta incredibile. Sotto una coltre di ghiaccio, gli studiosi hanno trovato una navicella aliena al cui interno vi è una strana creatura, che a prima vista sembra morta.

Intrigo a Stoccolma (La 7): Per ricevere il premio Nobel sei personalità giungono a Stoccolma da varie parti del mondo. Tra di esse c’è Andrew Craig, un romanziere americano che, per le sue stravaganze e la sua eccessiva predilezione per l’alcool, viene posto sotto la discreta sorveglianza di un’affascinante impiegata dell’ambasciata svedese. Andrew non tarda ad accorgersi dello strano atteggiamento di un altro premio Nobel, il dottor Stratman. Incuriosito, lo scrittore inizia per suo conto una piccola indagine che lo condurrà, attraverso una serie di drammatiche e movimentate avventure, alla scoperta del mistero che circonda la figura del dottore.

Mega Shark Vs. Crocosaurus (Cielo): Nella Repubblica Democratica del Congo, dei minatori scoprono l’esistenza di un coccodrillo gigante che inizierà a seminare il panico. Quasi dall’altra parte del mondo, dei marinai avvistano e attaccano uno squalo di dimensioni spropositate. Nel frattempo, il coccodrillo è scappato per il mare, e, avvistato da dei militari, viene bombardato dai jet, ma riesce a sopravvivere e ad arrivare fino in città, facendo una strage.

I mostri oggi (Iris): Film sui difetti degli italiani, terzo capitolo che fa seguito a “I Mostri” e “I Nuovi Mostri”. Avidità Vanità, perbenismo e chi più’ ne ha più’ de metta. Il cast bravissimo fa il resto.