Home Televisione

Giovedì 26 luglio 2018: stasera in Tv Don Matteo, Wind Summer Festival, La nascita dei cobra e I tre giorni del condor

CONDIVIDI

Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 26 luglio sulle principali reti nazionali in chiaro.

Su Canale 5 torna Wind Summer Festival, appuntamento con la musica che decreterà la colonna sonora dell’estate 2018. Sul palco saranno presenti amati e famosi artisti italiani e internazionali. Molte le serie tv in onda stasera e i film, di seguito potrete trovare trame e trailer.

Stasera in TV, giovedì 26 luglio 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Don Matteo 10 – Piccole stelle
23:45 – Codice La vita è digitale – superuomini o postumani

Rai 2

21:25 – Rosewood – Nuove prospettive – Ossessione e perfezione – Oltre i suoi occhi
23:50 – Crazy Ex-Girlfriend – Josh e io andiamo a Los Angeles!

Rai 3

21:15 – The Program
23:10 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:27 – Grand hotel excelsior
23:44 – Volesse il cielo

Canale 5

21:25 – Wind Summer Festival
00:30 – Speciale TG5

Italia 1

21:15 – G.I. Joe – La nascita dei cobra
23:35 – Repo men

La 7

20:35 – In Onda
23:15 – Propaganda Doc

Tv 8

21:30 – Bruce Lee – La grande sfida
23:15 – Pulp fiction

Cielo

21:20 – Brake – Fino all’ultimo respiro
23:00 – Histoire d’O – Ritorno a Roissy

Iris

21:00 – I tre giorni del condor
23:35 – The score

Stasera in TV, giovedì 26 luglio: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Grand hotel excelsior (Rete 4): Il muro di freddezza professionale del proprietario dell’hotel cede ai disperati assalti amorosi di Ilde. Un cliente pugile si innamora di una cameriera e cambia mestiere. Poi c’e’ il Mago di Segrate, un cameriere che ha messo la figlia in un collegio svizzero e, finchè può, finge con lei di essere un personaggio importante.

G.I. Joe – La nascita dei cobra (Italia 1): G.I. Joe è la sigla operativa di un’e’lite militare perfettamente addestrata, un super team che si trova però a fronteggiare un super avversario: il trafficante Destro e l’organizzazione dei Cobra, una minaccia per l’umanità intera. La battaglia che ne verrà impegnerà i G.I. Joe a tutto quartiere, costringendoli a mettere in campo eccezionali risorse spionistiche e militari.

Bruce Lee – La grande sfida (Tv 8): Il mito di Bruce Lee rivive in un esaltante action. Nella San Francisco degli anni 60, la futura leggenda del kung fu sfida il maestro Wong Jack Man in un epico duello.

Brake – Fino all’ultimo respiro (Cielo): Jeremy Reins, un agente dei servizi segreti, si risveglia stordito dopo essere stato preso in ostaggio. Ha davanti agli occhi un dispositivo digitale che segna un conto alla rovescia che velocemente si sta per avvicinare allo zero. Fuori il mondo sembra prossimo al collasso e i suoi rapitori vorrebbero conoscere la posizione del bunker sotterraneo segreto del presidente.

I tre giorni del condor (Iris): Un ricercatore della CIA è l’unico superstite di una sezione di New York dell’organizzazione, sterminata da un gruppo di sicari. Con l’aiuto di Kathie sfugge agli assassini che lo braccano e scopre che dietro al complotto si nasconde la CIA stessa, un suo settore deviato.