Home Televisione

Venerdì 27 luglio 2018: stasera in Tv Le verità nascoste, Chicago Med, Dove osano le aquile e La carne

0
CONDIVIDI

Anche oggi, venerdì 27 luglio 2018, Newnotizie.it vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Diversi i film questa sera, di seguito trovate trame e trailer. Il weekend inizia con documentari e programmi di attualità. Su Tv 8 potrete vedere il meglio di Italia’s Got Talent. Gli amanti del talent hanno la possibilità di rivedere alcune delle parti più belle andate in onda durante l’ultima edizione.

Stasera in TV, venerdì 27 luglio 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Velvet Collection – Un passo alla volta
23:20 – Non disturbare

Rai 2

21:25 – Elementary – La diagnosi – Fulmine a ciel sereno – Rievocazione storica
23:50 – N.C.I.S. Omissione di soccorso

Rai 3

21:18 – Basaglia. La libertà è terapeutica
23:30 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:25 – Il terzo indizio
00:22 – Prestazione straordinaria

Canale 5

21:28 – Le verità nascoste
01:27 – Il tredicesimo apostolo – Gemelli

Italia 1

21:15 – Chicago Med – Conflitti
23:50 – Stalker – La persecuzione

La 7

21:15 – Dove osano le aquile
00:40 – In Onda

Tv 8

21:30 – Italia’s Got Talent – Best Of
23:15 – Sex list

Iris

21:00 – Defiance- I giorni del coraggio
23:48 – Ghost dog – Il codice del samurai

Cielo

21:15 – La carne
23:15 – Supervixens

Stasera in TV, venerdì 27 luglio: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Prestazione straordinaria (Rete 4): Clara è una donna in carriera che, da Milano, passa all’ufficio romano di una casa editrice. Aldo lavora in quest’ufficio e, sebbene non sembri aver nulla del tipo che abitualmente attira gli appetiti sessuali di donne come Clara, finisce nel mirino erotico della sua superiore. Dapprima Clara cerca di irretirlo promettendogli avanzamenti di carriera. Poi, al suo rifiuto, si vendica declassandolo.

Dove osano le aquile (La 7): Seconda Guerra Mondiale. Un commando britannico deve liberare un generale USA da una inaccessibile fortezza nazista sulle Alpi.

Sex list (Tv 8): Ally, nonostante i numerosi fidanzati avuti in passato, alle soglie dei trent’anni non ha ancora trovato il principe azzurro, l’uomo della sua vita. In seguito alle suggestioni dovute alla lettura di un articolo su un quotidiano, la ragazza decide di incontrare i diciannove ex partner, supportata dall’aiuto di Colin, nuovo vicino di casa.

Defiance- I giorni del coraggio (Iris): Tre fratelli ebrei durante la Seconda guerra mondiale scappano dalla Polonia occupata dai nazisti e si rifugiano nella foresta bielorussa, dove si uniscono ai partigiani russi. Per nascondersi costruiscono un villaggio, nel quale offrono ospitalità a centinaia di ebrei in pericolo, salvando loro la vita.

La carne (Cielo): Un impiegato comunale conosce una donna disinibita. Comincia una passione ossessiva e morbosa. Con risvolti inaspettati.