Home Televisione

Sabato 28 luglio: stasera in Tv Ti sposo ma non troppo, Mai fidarti della tua ex, Amiche in arena e tanto altro cinema

CONDIVIDI

Anche oggi, sabato 28 luglio 2018, Newnotizie.it vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Un sabato sera ricco di film, e serie televisive, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera sabato 28 luglio 2018. Su Canale 5 va in onda Amiche in Arena, un evento musicale contro il femminicidio e la violenza sulle donne, con Loredana Berte’, Fiorella Mannoia e tante altre.

Stasera in TV, sabato 28 luglio 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Ti sposo ma non troppo
23:20 – Petrolio

Rai 2

21:07 – Mai fidarti della tua ex
22:45 – Blue Bloods – La scelta giusta

Rai 3

21:30 – Master & Commander – Sfida ai confini del mare
00:10 – Amore Criminale

Rete 4

21:25 – The transporter – Solo prototipo – Figlia del generale
23:09 – L’ insegnante viene a casa

Canale 5

21:25 – Amiche in arena
00:35 – TG5 – Notte

Italia 1

21:10 – Gozilla
23:33 – Artic predator – Terrore tra i ghiacci –

La 7

21:15 – Little Murders – Flusso e riflusso
23:50 – Little Murders – La penna avvelenata
01:00 – In Onda

Tv 8

21:15 – International Champions Cup
23:05 – Delitti

Iris

21:00 – L’ ultima missione
23:38 – L’impero dei lupi

Cielo

21:15 – Le novizie
23:15 – X Rated – I più grandi film per adulti di tutti i tempi

Stasera in TV, sabato 28 luglio: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Ti sposo ma non troppo (Rai 1): Le vite di Andrea, una giovane donna delusa dall’amore, e di Luca, un single impertinente che per scelta sfugge ai sentimenti, finiscono per incrociarsi ed intrecciarsi con quelle di Carlotta e Andrea, una coppia in crisi alla vigilia del matrimonio.

Mai fidarti della tua ex (Rai 2): Dopo aver rivisto il suo ex, Gary, a una rimpatriata, Valerie è disposta a tutto pur di riaverlo. La sua ossessione però diventa sempre più pericolosa.

Master & Commander – Sfida ai confini del mare (Rai 3): A bordo della sua Surprise, il capitano Jack Aubrey si lancia all’inseguimento della fregata napoleonica Acheron, assai più grande e potente, che minaccia le baleniere di Sua Maestà Britannica al largo delle coste del Sudamerica. Ma gli ostacoli da superare sono tanti…

Gozilla (Italia 1): A Tokyo, l’ennesima scossa sismica provoca un grave incidente all’interno di una centrale nucleare durante il quale perde la vita la moglie di Joe Brody, un esperto supervisore americano. Gli studi sul misterioso caso si protraggono per tanti anni, fino a quando il professore riesce a far luce sulla natura di quelle misteriose scosse.

L’ultima missione (Iris): Schneider è un poliziotto francese vicino allo zero esistenziale avviato verso la fine di una carriera alla quale non ha più molto da offrire. Nel mezzo di questo declino la vita sembra offrirgli un’occasione di riscatto: la protezione di una donna, Justine, la cui famiglia fu annientata da un serial killer 25 anni fa e che ora è tornato in libertà.

Le novizie (Cielo): Una novizia scappata dal convento si rifugia a casa di una prostituta e collabora con lei alla ricerca di clienti.