Home Televisione

Domenica 29 luglio: stasera in Tv L’allieva, Passione pericolosa, Come ti spaccio la famiglia e tanto altro cinema

0
CONDIVIDI

Newnotizie.it vi fa scoprire cosa andrà in onda stasera in tv, 29 luglio 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro: si tratta del palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Potrete scegliere oggi tra programmi, serie tv e molti film. Di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera domenica 29 luglio 2018 in prima e seconda serata.

Stasera in TV, domenica 29 luglio 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – L’allieva – Sindrome da cuore in sospeso
23:30 – Speciale Tg1

Rai 2

21:05 – Passione pericolosa
22:45 – Blue Bloods – Cancellare la storia

Rai 3

21:20 – Il rompiscatole
23:25 – Ieri e Oggi Nino Frassica e Fausto Leali

Rete 4

21:15 – Maurizio Costanzo Show
23:22 – Lo squalo 3

Canale 5

21:30 – Poldark
23:50- Hit the road man

Italia 1

21:20 – Come ti spaccio la famiglia
23:35 – Lo scherzo perfetto

La 7

21:10 – Atlantide con Andrea Purgatori – Caravaggio la maledizione e la luce
23:45 – L’onore dei Prizzi

Tv 8

21:15 – F1 Prove Libere 2: GP Ungheria
23:15 – Studio F1

Iris

21:00 – Vacanze in America
23:06 – Mari del sud

Cielo

21:20 – Ma Mère
23:05 – La carne

Stasera in TV, domenica 29 luglio: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Passione pericolosa (Rai 2): Una diciassettenne si innamora di un uomo più maturo. Suo padre cerca di intervenire prima che la cotta si trasformi in un’ossessione pericolosa.

Il rompiscatole (Rai 3): È costume diffuso quello di dare una mancia extra all’uomo del cavo perchè installi gratis tutti i canali criptati della tivù. Ma quando Steven fa il gesto di allungare i classici 50 dollari, il tecnico reagisce in maniera strana. Quando Steven capisce il pericolo è troppo tardi: adesso l’uomo del cavo comincerà a distruggergli la vita.

Lo squalo 3 (Rete 4): Undersea Kingdom è un parco sottomarino. I visitatori percorrono tunnel trasparenti sotto il livello del mare, in uno spazio chiuso denominato laguna, per essere il più possibile a contatto con la flora e la fauna marine. Il giorno dell’inaugurazione però un grosso squalo femmina, alla quale era stato catturato il cucciolo, penetra nell’acquario seminando distruzione e panico.

Come ti spaccio la famiglia (Italia 1): David Burke è un piccolo spacciatore, che per scrupolo non vende roba ai ragazzini e per ovvie ragioni preferisce mantenere un profilo basso. Quando però cerca di aiutare un gruppo di alcuni ragazzi, fronteggia un trio di punk che lo mettono in guai seri. Derubato della scorta di droga e del denaro, David deve fare i conti con il suo fornitore Brad e, per ripagare il debito che ha con lui, è costretto a recarsi in Messico per un’importante consegna.

Vacanze in America (Iris): Una scuola privata, gestita da sacerdoti, organizza per alunni ed ex alunni una gita di quindici giorni negli Stati Uniti. Il gruppo scatenato è accompagnato da un giovane prete ciociaro e da un prete più anziano, vittima ignara di scherzi di ogni genere da parte dei ragazzi.

Ma Mère (Cielo): Con la tragica morte di suo padre, Pierre è lasciato da solo per la prima volta con sua madre Helene che, insieme alla sua banda di femmes fatales, trascina suo figlio in un mondo pericoloso di trasgressione sessuale.