Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Sangue sulle strade di Bergamo: schianto mortale, due morti e 4 feriti, tutti fra i 23 ed i 28 anni 

CONDIVIDI
Sangue sulle strade, due morti e 4 feriti, tutti fra i 23 ed i 28 anni
Foto d’archivio

Sangue a Bergamo, due morti e quattro giovani feriti 

Due persone sono morte, altre quattro sono rimaste ferite dopo un incidente sul km 31 della strada statale 42 del Tonale e della Mendoza, nella zona di San Paolo d’Argon, Bergamo. Sarebbero tutti giovani; nell’incidente sono rimasti coinvolti, secondo le prime informazioni, giovani fra i 23 ed i 28 anni. Due sono morti, quattro feriti ed uno in condizioni gravi. 

Fra i morti un giovane di 23 anni che conduceva una Fiat Panda e viaggiava in direzione Bergamo. Secondo le prime informazioni, la sua auto avrebbe improvvisamente invaso l’altra corsia e si sarebbe schiantata contro una Qashqai Nissan che veniva dalla parte opposta. Il conducente, un giovane di 23 anni, è morto, e anche l’altra ragazza che era con lui sulla Panda.
Tutti i giovani coinvolti sarebbero originari del milanese. 

Chiusa la strada del Tonale 

L’incidente, estremamente grave, è l’ennesima strage del sabato sera. Lo scontro frontale purtroppo non ha lasciato scampo ai due giovani, nonostante i soccorsi. Lo schianto sarebbe avvenuto attorno alle 6 di mattina di domenica. 

Attualmente la strada è chiusa per consentire i soccorsi e lo sgombero della carreggiata. Sul posto è presente il personale di Anas e agenti della Polizia Stradale per ripristinare al più presto la circolazione.