Home Televisione

Lunedì 30 luglio: stasera in Tv Temptation Island, Spy game, Polizziotti dall’aldilà e The Matador

CONDIVIDI

Cosa andrà in onda stasera in tv, 30 luglio 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro? Newnotizie vi fa scoprire cosa andrà in onda nel palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Dopo tanta attesa da parte dei fan va in onda stasera la penultima puntata di Temptation Island. Il docureality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Diverse sono le ragioni che spingono le coppie ad avventurarsi in questo viaggio all’interno del proprio amore: dal voler verificare la forza della propria relazione, all’esigenza di mettere una distanza ad una convivenza totalizzante o il desiderio di riflettere su una progettualità di coppia ancora mancante. Le coppie vivono separate per 21 giorni: gli uomini continuano a  soggiornare con giovani donne single e altrettanto fanno le donne. Tanti sono anche in film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera lunedì 30 luglio 2018 in prima e seconda serata.

Stasera in TV, lunedì 30 luglio 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Tutto può succedere 3
23:30 – Overland 19 Le Indie di Overland – Multireligiosità in India e le riserve naturali

Rai 2

21:25 – Squadra Speciale Cobra 11 – Genitori sotto copertura
22:20 – Questioni di famiglia

Rai 3

21:15 – Parlo da sola – Speciale Anna Marchesini
23:25 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:27 – Spy game
00:04 – Cielo di piombo ispettore Callaghan

Canale 5

21:25 – Temptation Island
00:24 – Shades of blue – La risorsa

Italia 1

21:15 – R.I.P.D. – Polizziotti dall’aldilà
23:10 – The boy

La 7

21:15 – Nomad – The warrior
23:15 – Mongol

Tv 8

21:25 – Heat – La sfida
00:25 – Dago in the Sky

Iris

21:00 – Fratello dove sei?
23:18 – Un poliziotto da happy hour

Cielo

21:15 – The Matador
23:05 – Porno Valley

Stasera in TV, lunedì 30 luglio: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Spy game (Rete 4): Vecchio agente CIA nell’ultimo giorno di lavoro dovrà salvare il suo discepolo catturato durante una missione.

R.I.P.D. – Polizziotti dall’aldilà (Italia 1): Poliziotti a Boston, Nick Walker e Bobby Hayes hanno sottratto una cassa piena d’oro durante un’operazione. Nick, dopo aver perso la vita, si ritrova in un ufficio del Rest in Peace Department, un’agenzia celeste che recluta gli agenti defunti per farli tornare sulla Terra in corpi diversi dai loro, al fine di controllare le attività di …

Nomad – The warrior (La 7): Kazakistan diciottesimo secolo, un giovane guerriero cerca di riunire sotto una unica bandiera le tribù nomadi che, in lotta tra di loro, dilaniano il paese.

Heat – La sfida (Tv 8): Neil McCauley è un capobanda lucido, meticoloso e solitario che costruisce con puntiglio l’ultimo colpo della sua vita. Sull’altro lato troviamo il testardo sbirro Vincent Hanna che organizza il confronto con il fuorilegge come se si trattasse di una faccenda personale.

Fratello dove sei? (Iris): America, anni ’30. Criminale di poco conto condannato tuttavia ai lavori forzati nel Mississippi, Everett Ulysses McGill riesce a fuggire dalla fila dei prigionieri intenti a spaccare pietre. Insieme a lui ci sono Delma, timido e ingenuo, e Pete, confuso e disadattato. Ancora incatenati, i tre cominciano a fuggire senza una meta precisa.

The Matador (Cielo): Danny è un commesso viaggiatore sul viale del tramonto con una buona ultima occasione in Messico. Qui incontra un killer alcolizzato che gli chiede aiuto per un omicidio. L’insolita, ma profonda amicizia che si instaura tra i due cambierà le esistenze di entrambi.