Home Televisione

Martedì 31 luglio 2018: stasera in tv Furore, Rocky 3, Tutta colpa di Freud e Serious Moonlight

CONDIVIDI

Volete sapere in anteprima quali film e programmi andranno in onda questa sera? Newnotizie vi elenca cosa andrà in onda stasera in tv martedì 31 luglio 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro, in prima e seconda serata.

Tanti sono in film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera martedì 31 luglio 2018 in prima e seconda serata. Su Rai 2 torna Furore con Alessandro Greco, colui che nel 1997 portò al successo il game show musicale. Accanto a lui ci saranno Gigi e Ross. Lo storico programma tornerà in TV con molte novità.

Stasera in TV, martedì 31 luglio 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – The good doctot – Un altro me
00:00 – Dimmidite – L’Aura

Rai 2

21:25 – Furore
23:45 – The Blacklist – La dottoressa Adrian Shaw

Rai 3

21:15 – Rocky III
23:10 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:29 – Prey – La caccia è aperta
23:10 – Tutto in una notte

Canale 5

21:26 – Tutta colpa di Freud
23:40 – Niente da dichiarare?

Italia 1

21:15 – Chicago P.D. – Gangs in guerra
23:55 – Death Race 3: Inferno

La 7

20:35 – In Onda
23:15 – Propaganda Doc

Tv 8

21:25 – Il contadino cerca moglie
22:25 – Italia’s Got Talent – Best Of
00:10 – Hot Movie – Un film con il lubrificante

Iris

21:00 – Il ritorno di Ringo
23:18 – Oggi a me…domani a te

Cielo

21:15 – Serious Moonlight
23:15 – Sexy camera all’italiana

Stasera in TV, martedì 31 luglio: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Rocky III (Rai 3): Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. per la prima volta dal feroce “Mr. T”. Micky il suo fedele allenatore muore. Apollo Creed, il suo ex avversario nei primi due capitoli della storia, lo aiuta a ritornare il pugile di una volta.

Prey – La caccia è aperta (Rete 4): Tom Newman si è da poco sposato in seconde nozze con Amy. La donna, però, non ha un buon rapporto con i figli che lui ha avuto dal suo precedente matrimonio: l’adolescente Jessica e David, un bambino di 10 anni. Intenzionato a far familiarizzare Amy e i ragazzi, Tom organizza una vacanza in Africa che prevede un safari spettacolare all’interno di una riserva di caccia.

Tutta colpa di Freud (Canale 5): Francesco Taramelli è un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia che si innamora di un ladro di libri; una ragazza gay che decide di diventare etero; e una diciottenne che perde la testa per un cinquantenne. Ma il più turbato è l’analista stesso, padre single dei tre casi disperati.

Il ritorno di Ringo (Iris): Due messicani hanno soggiogato con il terrore un piccolo paese. Di ritorno dalla guerra di Secessione, Montgomery Brown scopre che tutti i suoi beni gli sono stati confiscati dai malviventi e per giunta la moglie, pur essendogli restata fedele, ha dovuto promettere di diventare sposa di uno dei due. Nel corso di un finto funerale però Brown e i suoi fidi sbaragliano i nemici.

Serious Moonlight (Cielo): Louise è un avvocato newyorkese molto impegnato, ma un weekend in campagna con suo marito Ian è ciò di cui ha bisogno per ritemprarsi e rinvigorire il suo rapporto matrimoniale. Tutto sembra però andare a pezzi quando Ian le confessa di volerla lasciare, dopo 13 anni, per una storia con una donna più giovane.