Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

Terribile frontale quad – pick up: coppia di giovani veronesi in vacanza perde la vita

CONDIVIDI

Si trovavano in vacanza a Rodi per passare le proprie ferie, ma quello che doveva essere un momento di gioia e relax s’è trasformato in una tragedia: due fidanzati originari di Caldierino (in provincia di Verona) si trovavano alla guida di un quod preso a noleggio per la permanenza nella maggiore delle isole del Dodecaneso (nonché la più orientale isola greca, a soli 18 km dalla Tuchia) quando si sono schiantati contro un’auto (un pick up, parrebbe dalle prime ricostruzioni), in un frontale che non ha lasciato scampo ai due ragazzi.

La coppia – Paolo Verzini e Federica Baltieri, di 40 e 29 anni – è stata coinvolta nell’incidente nel pomeriggio di domenica, ma la notizia è giunta in Italia a distanza di due giorni: Paolo era alla guida del mezzo ed aveva anche una discreta esperienza, essendo stato in passato un pilota professionista di rally. Nonostante ciò, non è riuscito ad evitare il drammatico impatto, che è costato la vita a lui e alla compagna, 11 anni più giovane.

Su Facebook copiosi messaggio di cordoglio per una morte che – come sempre quando avviene con queste dinamiche e coinvolge persone così giovani – lascia attoniti.

(Foto tratta da Facebook)