Mercoledì 1 agosto 2018: stasera in tv Temptation Island, Chicago Fire, Una donna per la vita e I giorni dell’abbandono

Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 1 agosto sulle principali reti nazionali in chiaro.

Non sono molti i film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera mercoledì 1 agosto 2018 in prima e seconda serata. Tanti i documentari, i programmi ma soprattutto le serie tv. Su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Temptation Island, il docureality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Diverse sono le ragioni che spingono le coppie ad avventurarsi in questo viaggio all’interno del proprio amore: dal voler verificare la forza della propria relazione, all’esigenza di mettere una distanza ad una convivenza totalizzante o il desiderio di riflettere su una progettualità di coppia ancora mancante.

Stasera in TV, mercoledì 1 agosto 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Super – Quark
23:50 – Super – Quark Musica
01:20 – Sottovoce

Rai 2

21:25 – Mac – Gyver – Pirati nucleari
23:00 – Seal Team – Confini

Rai 3

21:15 – Ritorno al Marigold Hotel
23:30 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:27 – Cliffhanger – L’ultima sfida
23:42 – Prova a incastrarmi

Canale 5

21:25 – Temptation Island
00:30 – TG5 – Notte

Italia 1

21:15 – Chicago Fire – Aiuto reciproco
23:05 – Shark Killer

La 7

21:10 – Calcio – Torino F.C. vs Chapecoense
00:10 – In Onda

Tv 8

21:30 – Il contadino cerca moglie
22:30 – Piccole donne

Cielo

21:20 – 2 Headed Shark Attack
22:55 – Wrong Turn – Il bosco ha fame

Iris

21:00 – Una donna per la vita
23:18 – I giorni dell’abbandono

Stasera in TV, mercoledì 1 agosto: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Ritorno al Marigold Hotel (Rai 3): Sonny sogna di ampliare il suo albergo, l’Hotel Marigold, e realizzare il Second Best Exotic Marigold Hotel, anche se dovrebbe utilizzare il proprio tempo per organizzare l’imminente matrimonio con Sunaina, l’amore della sua vita. Il ragazzo ha messo gli occhi su una proprietà promettente ora che il suo primo albergo ha solo un posto vacante, creando una situazione spiacevole in quanto due nuovi ospiti stanno arrivando, Guy e Lavinia.

Cliffhanger – L’ultima sfida (Rete 4): La storia raccontata è quella di un operatore del soccorso di montagna . Ambientato nelle Montagne Rocciose americane, (ma girato nelle Dolomiti Ampezzane) , il film apre con la sequenza mozzafiato di un incidente mortale durante un’escursione ad alta quota; Sarah, la giovane fidanzata di Hal Tucker, collega ed amico del protagonista Gabriel “Gabe” Walker, muore precipitando in un crepaccio dopo essere sfuggita dalle mani dello stesso Gabe.

2 Headed Shark Attack (Cielo): Attaccati da un terrificante squalo a due teste, i passeggeri di una barca si rifugiano su un atollo, ma il mostro mutante non demorde.

Una donna per la vita (Iris): Maurizio trascorre le sue giornate dividendosi tra il lavoro come concierge in un albergo di Napoli con vista su Castel dell’Ovo e l’eterna fidanzata Marina, simpatica rompiscatole la cui dote principale non è proprio la bellezza. Ma la loro relazione rischia grosso quando, dopo un incidente stradale che lo vede coinvolto e su consiglio dell’amico e medico Paolo, Maurizio si reca dalla bella e misteriosa chiropratica Nadine.