Home Televisione

Giovedì 2 agosto 2018: stasera in Tv Don Matteo, Dio esiste e vive a Bruxelles, Nonno Scatenato e Ip Man

CONDIVIDI

Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 2 agosto sulle principali reti nazionali in chiaro.

Molte le serie tv in onda stasera e i film, di seguito potrete trovare trame e trailer, in tal modo potrete decidere in anticipo cosa guardare. Naturalmente, la programmazione potrebbe subire alcuni cambiamenti, ma questo noi non possiamo saperlo con largo anticipo.

Stasera in TV, giovedì 2 agosto 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Don Matteo 10 – La promessa
23:45 – Codice La vita è digitale – La società dei fake

Rai 2

21:25 – Rosewood – Verità e Cuba Libre – Il Karma e i fratelli Panitch – Mummie e collassi
23:50 – Crazy Ex-Girlfriend – Josh non ha idea di dove io sia

Rai 3

21:15 – Dio esiste e vive a Bruxelles
23:25 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:27 – Asso
23:32 – 7 chili in 7 giorni

Canale 5

21:26 – Nonno scatenato
23:10 – Speciale TG5

Italia 1

21:15 – Battiti Live
23:55 – Street Food Battle

La 7

21:10 – Nomad – The warrior
23:15 – Mongol

Tv 8

21:30 – Ip Man
23:30 – Fight Club

Cielo

21:15 – Pressure
23:15 – Le Novizie

Iris

21:00 – The american
23:11 – Presagio finale

Stasera in TV, giovedì 2 agosto: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Dio esiste e vive a Bruxelles (Rai 3): Dio esiste e vive a Bruxelles con una moglie timorosa e una figlia ribelle. Il figlio, più celebre di lui, è fuggito molti anni prima per conoscere gli uomini piu’ da vicino, morire per loro e lasciare testimonianza e testamento ai suoi dodici apostoli. Egoista e bisbetico, Dio governa il mondo da un personal computer facendo letteralmente il bello e il cattivo tempo sugli uomini.

Asso (Rete 4): Asso è un accanito giocatore di carte che non rinuncia al tavolo verde neppure durante la prima notte di nozze. Vince la partita contro un campione, ma la sua vittoria scatena la rabbia degli avversari che lo uccidono. Per rimediare alla sua trascuratezza verso la moglie, Asso ottiene di tornare da lei come fantasma per proteggerla e indurla a un altro matrimonio.

Nonno scatenato (Canale 5): Jason sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick, che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio.

Nomad – The warrior (La 7): Kazakistan diciottesimo secolo, un giovane guerriero cerca di riunire sotto una unica bandiera le tribù nomadi che, in lotta tra di loro, dilaniano il paese.

Ip Man (Tv 8): Maestro di arti marziali chiamato Yip Man decide di combattere il generale giapponese Miura che ha invaso la sua città con l’intenzione di sottomette i cinesi.

Pressure (Cielo): Thriller claustrofobico ambientato nell’oscurità degli abissi. Impegnati a riparare un oleodotto, quattro esperti sommozzatori rimangono intrappolati in una capsula in fondo all’oceano e iniziano una disperata lotta per la sopravvivenza: l’ossigeno sta per finire…

The american (Iris): Jack è un killer privo di scrupoli. Una missione finita tragicamente in Scandinavia lo spinge a cercare un periodo di pausa. Il suo committente di origine russa gli trova un rifugio sulle montagne abruzzesi e Jack cerca di non risultare reperibile neanche per lui. Un giorno però…