Home Televisione

Venerdì 3 agosto 2018: stasera in Tv Le verità nascoste, Chicago Med, L’inferno di cristallo e Italia’s Got Talent (Best Of)

CONDIVIDI

Anche oggi, venerdì 3 agosto 2018, Newnotizie.it vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Diversi i film questa sera, di seguito trovate trame e trailer. Il weekend inizia con documentari e programmi di attualità. Su Tv 8 potrete vedere il meglio di Italia’s Got Talent. Gli amanti del talent hanno la possibilità di rivedere alcune delle parti più belle andate in onda durante l’ultima edizione.

Stasera in TV, venerdì 3 agosto 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Velvet Collection – Il vestito nuovo dell’Imperatrice
23:25 – Non disturbare

Rai 2

21:25 – Elementary – Il nostro tempo è scaduto – A dura prova – Dammi il dito
23:50 – N.C.I.S. La rosa di Kate

Rai 3

21:18 – Dalla guerra al Fascismo
23:35 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:25 – Il terzo indizio
23:59 – La teta y la luna

Canale 5

21:28 – Le verità nascoste
23:30 – Il tredicesimo apostolo – Presagi di morte

Italia 1

21:15 – Chicago Med – Problemi di cuore
23:50 – Stalker – Un fan pericoloso

La 7

21:10 – L’inferno di cristallo
00:40 – In Onda

Tv 8

21:30 – Italia’s Got Talent – Best Of
23:15 – Zoolander

Iris

21:00 – Deep impact
23:32 – Il destino di un guerriero -Alatriste

Cielo

21:15 – Brucia ragazzo brucia
23:15 – Ultravixens

Stasera in TV, venerdì 3 agosto: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

La teta y la luna (Rete 4): Tete è un ragazzino pieno di immaginazione che si sente messo in secondo piano dalla nascita del fratellino. Estrellita e Maurice “il petomane” arrivano con il loro spettacolo nella città. Mentre Estrellita si sta vestendo per la scena, Tete, nascosto, osserva il suo seno affascinato.

L’inferno di cristallo (La 7): Inaugurano il grattacielo più alto del mondo. Ma un incendio si sviluppa all’ottantesimo piano e presto accende come un fiammifero il gigante di vetro e acciaio.

Zoolander (Tv 8): Il modello Derek Zoolander è all’apice della sua carriera. Ha ricevuto per la terza volta consecutiva il premio “Top model dell’anno” e si appresta a vincere il quarto titolo. Ma un giorno, dopo aver conosciuto Hansel, una giovane e ambiziosa modella, decide di abbandonare tutto e di tornare in famiglia in Pennsylvania.

Deep impact (Iris): Nonostante il tentativo del governo di mantenere il segreto, una giornalista scopre che presto un enorme meteorite colpirà la terra. Una missione spaziale disperata cerca di intercettare l’asteroide, mentre alcune persone vengono selezionate per essere portate al riparo in un rifugio sotto terra.

Brucia ragazzo brucia (Cielo): In vacanza al mare, una donna borghese si lascia sedurre da un bagnino. Il marito, saputo il fatto, minaccia di toglierle la figlia…