Home Televisione

Sabato 4 agosto: stasera in Tv Ti ricordi di me?, Frammenti di un inganno, Il signore degli anelli e Le week-end

CONDIVIDI

Anche oggi, sabato 4 agosto 2018, Newnotizie.it vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Un sabato sera ricco di film, e serie televisive, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera sabato 4 agosto 2018.

Stasera in TV, sabato 4 agosto 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Ti ricordi di me?
23:10 – Petrolio

Rai 2

21:07 – Frammenti di un inganno
22:45 – Blue Bloods Scuola di vita

Rai 3

21:30 – Per un pugno di dollari
23:45 – Amore criminale Storie di femminicidio

Rete 4

21:25 – The transporter – Cuore di padre/ Cuore di ghiaccio
23:09 – L’insegnante va in collegio

Canale 5

21:25 – Pooh 50 – L’ultima notte insieme
00:35 – TG5 – Notte

Italia 1

21:11 – Il signore degli anelli – La compagna dell’anello
00:45 – DUNE 2000

La 7

21:10 – Little Murders – Un cadavere sul cuscino – Prima TV
23:00 – Little Murders -Il gatto e il topo – Prima TV
01:05 – In Onda

Tv 8

20:00 – Inter – Lione
22:55 – Delitti

Iris

21:00 – Le week-end
23:05 – Il cavaliere Lagardere

Cielo

21:15 – Interno di un convento
22:45 – Cam Girlz

Stasera in TV, sabato 4 agosto: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Ti ricordi di me? (Rai 1): Costretta a fare i conti con la vita, il lavoro e la famiglia, Bea è una giovane donna che soffre di narcolessia e di perdita della memoria in seguito a grossi choc emotivi. Ricky, invece, è l’autore di improbabili storie per bambini che a Roma divide casa con una coppia. Come Bea, anche Ricky ha una patologia: è cleptomane.

Frammenti di un inganno (Rai 2): Dopo aver trascorso mesi in un ospedale psichiatrico per riprendersi dal trauma subito in seguito alla morte del padre, Ashley Bennett torna alla vita di tutti i giorni, ma i flashback del cadavere di suo padre steso sul pavimento non smettono di tormentarla.

Per un pugno di dollari (Rai 3): Messico. Un pistolero solitario, Joe, arriva a San Miguel, una cittadina al confine tra gli Stati Uniti d’America e il Messico, e decide di alloggiare alla locanda del paese, dove diventa amico del proprietario, Silvanito. Lì viene a sapere della lotta tra le due famiglie dominanti della città: i fratelli Rojo – Don Benito, Esteban e Ramón e la famiglia di John Baxter, sceriffo della città.

Il signore degli anelli – La compagna dell’anello (Italia 1): Primo capitolo della trilogia tratta dall’omonimo romanzo di Tolkien. Sauron, l’Oscuro Sire di Mordor, ha perso in battaglia l’Unico – il piu’ forte dei venti Anelli del Potere, capace di dominare tutti gli altri – e intende reimpossessarsene: scatena perciò le forze del Male contro la Compagnia dei Nove, che invece vuole distruggere l’Anello gettandolo nella Voragine del Fato.

 Le week-end (Iris): Nick e Meg sono una coppia di inglesi sposati da lungo tempo che decidono di rivisitare Parigi, per la prima volta a distanza di decenni dalla luna di miele, nel tentativo di rivitalizzare il loro matrimonio. Nella capitale francese si imbattono però in Morgan, un vecchio amico di Nick, e l’incontro offre alla coppia una nuova visione di ciò che la vita e il matrimonio possono essere.

Interno di un convento (Cielo): In un convento le monache si abbandonano al peccato soddisfacendo i piaceri della carne. Ispirato ad un romanzo di Stendhal.