Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Strage stradale nella notte: macchina con quattro giovani fuori strada, due perdono la vita

CONDIVIDI

Una terribile scia di sangue quella che sta ricoprendo le strade italiane e che non dà segno di volersi fermare. Anche stanotte due persone hanno perso la vita sulla strada ed alte due sono rimaste ferite in un incidente mortale verificatosi in provincia di Cuneo (Piemonte).

Cuneo, l’incidente stradale tra Faule e Moretta

Erano le 04:00 di questa mattina quando una macchina che trasportava quattro passeggeri, autista compreso, è uscita fuori di strada finendo in un campo dove si è cappottata. L’automobile stava percorrendo la Strada Provinciale 663 che consente di arrivare da Faule a Moretta. A bordo della vettura quattro ragazzi giovanissimi: due di loro, entrambi 23 anni, sono morti. Gli altri due sono stati trasportati in ospedale per ricevere tutte le cure del caso. Uno dei sopravvissuti è arrivato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Savigliano; il quarto è stato più fortunato: per lui ferite più leggere da codice giallo. I quattro giovani, tutti di Moretta e tutti 23enni, stavano presumibilmente rientrando a casa dopo aver trascorso una serata fuori.

Cuneo, le Forze dell’Ordine indagano sulla dinamica dell’incidente

I Carabinieri di Cavallermaggiore cercheranno adesso di capire come e perché la macchina sia uscita fuori strada. Sul posto sono intervenute anche le ambulanze arrivate da Saluzzo e Carmagnola: i medici hanno cercato di rianimare una delle due vittime, senza riuscire a salvargli la vita. L’altro ragazzo è morto sul corpo e per riuscire a tirare fuori i due ragazzi, intrappolati nelle lamiere, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

(Foto d’archivio)

Maria Mento