Home Televisione

Domenica 5 agosto: stasera in Tv L’allieva, Due madri per una figlia, Amore a prima svista e Zoolander 2

CONDIVIDI

Newnotizie.it vi fa scoprire cosa andrà in onda stasera in tv, 5 agosto 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro: si tratta del palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Potrete scegliere oggi tra programmi, serie tv e molti film. Di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera domenica 5 agosto 2018 in prima e seconda serata.

Stasera in TV, domenica 5 agosto 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – L’allieva – Segreti a fior di pelle
23:50 – Speciale Tg1

Rai 2

21:07 – Due madri per una figlia
23:45 – La Domenica Sportiva Estate

Rai 3

21:20 – Amore a prima svista
23:50 – Ieri e Oggi Orietta Berti e Pippo Franco

Rete 4

21:15 – Maurizio Costanzo Show
23:32 – Lo squalo 4

Canale 5

21:28 – Poldark
23:40-  Hit the road man

Italia 1

21:20 – Poliziotto in prova
23:25 – Lo scherzo perfetto

La 7

21:10 – Atlantide – Hiroshima
00:45 – Tg La7 Notte

Tv 8

21:30 – Zoolander 2
23:45 – Toy Boy – Un Ragazzo In Vendita

Iris

21:00 – Casotto
23:15 – Roba da ricchi

Cielo

21:20 – Secretary
23:20 – Il dio serpente

Stasera in TV, domenica 5 agosto: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Due madri per una figlia (Rai 2): Una madre perde sua figlia durante una giornata di carnevale. Dopo anni di ricerche, incontra una ragazza e si convince che è la sua figlia scomparsa.

Amore a prima svista (Rai 3): Hal dopo esser stato sottoposto ad ipnosi è in grado si vedere la bellezza interiore delle persone. Si innamora di Rose ai suoi occhi bellissima, ma obesa nella realtà.

Lo squalo 4 (Rete 4): Ellen Brody è rimasta vedova del marito sceriffo, ucciso mentre lottava con un gigantesco squalo. Sono passati tredici anni da allora quando lo squalo si rifa’ vivo alla vigilia di Natale uccidendo il figlio di Ellen, Sean. Convinta che la bestia attacchi proprio la sua famiglia, la donna si trasferisce alle Bahamas, ma anche qui arriva lo squalo.

Poliziotto in prova (Italia 1): Ben, guardia di sicurezza di un liceo, ha trascorso gli ultimi due anni della sua vita a cercare di dimostrare al pluridecorato detective James, fratello della fidanzata Angela, di non essere uno scansafatiche amante dei videogiochi. Accettato finalmente all’accademia di polizia di Atlanta, Ben pensa di essersi guadagnato il suo rispetto e di avere il permesso di sposare Angela.

Zoolander 2 (Tv 8): Blue Steel Le Tigre Magnum tre espressioni che da sole sono così potenti da fermare una stella da lancio cinese e sventare i piani di conquista del mondo di un genio del male. Esiste solo un modello. E solo lui è in grado di evocare tanta bellezza e potenza con una espressione: Derek Zoolander.

Casotto (Iris): In una cabina collettiva a Ostia, una domenica d’agosto, sfilano molti personaggi: le componenti di una squadra di pallacanestro, due soldati culturisti, due benzinai con le loro ragazze, un sacerdote che nasconde un… grosso segreto, due nonni con nipote incinta, due donne in lite con l’assicurazione, una coppia che vuole consumare il primo rapporto d’amore.

Secretary (Cielo): Appena uscita da un istituto psichiatrico, la giovane Lee Holloway, affetta da manie autodistruttive, risponde all’annuncio di un avvocato alla ricerca di una segretaria. Ottenuto il lavoro, si rende conto di aver trovato nel sadico E. Edward Grey – che la rimprovera violentemente e la sculaccia – l’uomo ideale. Due personalità eccentriche che si compensano a meraviglia…