Home Televisione

Lunedì 6 agosto: stasera in Tv Temptation Island, Rocky IV, Tower heist e tanto altro cinema

CONDIVIDI

Cosa andrà in onda stasera in tv, 6 agosto 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro? Newnotizie vi fa scoprire cosa andrà in onda nel palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Dopo tanta attesa da parte dei fan va in onda stasera l’ultima puntata di Temptation Island. Il docureality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Diverse sono le ragioni che spingono le coppie ad avventurarsi in questo viaggio all’interno del proprio amore: dal voler verificare la forza della propria relazione, all’esigenza di mettere una distanza ad una convivenza totalizzante o il desiderio di riflettere su una progettualità di coppia ancora mancante. Le coppie sono state separate per 21 giorni. Tanti sono anche in film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera lunedì 6 agosto 2018 in prima e seconda serata.

Stasera in TV, lunedì 6 agosto 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Tutto può succedere 3
23:40 – Overland 19 Le Indie di Overland – L’India tra ricchezza e povertà

Rai 2

21:25 – Squadra Speciale Cobra 11 – Attacco al re – Halloween
00:00 – Giovani e Ricchi

Rai 3

21:15 – Rocky IV
23:40 – Lessico famigliare

Rete 4

21:17 – Il missionario
23:14 – Coraggio… Fatti ammazzare

Canale 5

21:25 – Temptation Island
00:30 – Shades of blue – L’occhio del ciclone

Italia 1

21:25 – Tower heist: Colpo ad alto livello
23:37 – Lights out: Terrore nel buio

La 7

21:10 – I Tartassati
23:10 – Il coraggio

Tv 8

21:25 – Laguna blu
23:15 – Star Trek VII: Generazioni

Iris

21:00 – Thin ice – Tre uomini e una truffa
23:05 – Gambit

Cielo

21:20 – Date and Switch
22:55 – Vite da escort

Stasera in TV, lunedì 6 agosto: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Rocky IV (Rai 3): Rammollito dagli agi della vita familiare, Rocky esita a raccogliere la sfida di Ivan Drago, gigantesco pugile sovietico e malvagio robot macinapugni. Poi, finalmente, si convince e l’incontro col terribile avversario viene fissato il giorno di Natale a Mosca…

Il missionario (Rete 4): Mario è finalmente libero, dopo aver scontato sette anni di prigione per furto di gioielli. In fuga dalla malavita, con cui ha ancora un conto in sospeso, si nasconde dal fratello Patrick in un piccolo villaggio sulle Alpi. Qui, per un equivoco, gli abitanti del paese lo scambieranno per il sostituto del vecchio parroco, da poco deceduto. Mario, in attesa che si calmino le acque, decide di stare al gioco…

Tower heist: Colpo ad alto livello (Italia 1): Arthur Shaw, un gigante dell’alta finanza, è costretto agli arresti domiciliari nell’appartamento di un ricco complesso residenziale. L’uomo è accusato di aver truffato i clienti dell’agenzia per cui lavorava, sottraendo illegalmente più di due miliardi di dollari.

I Tartassati (La 7): Il cavalier Pezzella, che possiede un grande negozio di tessuti, teme un’ispezione della Tributaria. Quando questo avviene, Pezzella cerca ogni espediente per corrompere l’onesto maresciallo Topponi.

 Laguna blu (Tv 8): Il veliero Northumberland naufraga in pieno oceano. Si salvano in tre: il cuoco di bordo, Paddy Burton, e due adolescenti: Emmeline e Richard. Paddy fa loro da padre, insegnandogli a sopravvivere, e poi muore. Nel frattempo i due ragazzi sono cresciuti, hanno scoperto l’amore e hanno scoperto come nascono i bambini. Prima o poi arrivano i soccorsi.

Thin ice – Tre uomini e una truffa (Iris): La vita dell’assicuratore Mickey procede a rilento: ha divorziato dalla moglie e fatica a far decollare il suo lavoro. Nella piccola località montana del Wisconsin un giorno si imbatte nel vecchio agricoltore Gorvy che possiede in casa un antico violino del valore di 25 mila dollari.

 Date and Switch (Cielo): Due amici sono decisi a perdere la verginità prima del ballo studentesco di fine anno, ma uno dei due ha un segreto da nascondere.