Home Televisione

Martedì 7 agosto 2018: stasera in tv Furore, Una piccola impresa meridionale e American Life

CONDIVIDI

Volete sapere in anteprima quali film e programmi andranno in onda questa sera? Newnotizie vi elenca cosa andrà in onda stasera in tv martedì 7 agosto sulle principali reti nazionali in chiaro, in prima e seconda serata.

Tanti sono in film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera martedì 7 agosto 2018 in prima e seconda serata. Su Rai 2 torna Furore con Alessandro Greco, colui che nel 1997 portò al successo il game show musicale. Accanto a lui ci saranno Gigi e Ross.

Stasera in TV, martedì 7 agosto 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – The good doctot – Vita nuova
23:10 – Teneramente folle

Rai 2

21:05 – Glasgow / Berlino European Championships 2018
22:00 – Furore

Rai 3

21:15 – The Reach – Caccia all’uomo
23:00 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:17 – Dante’s Peak – La furia della montagna
23:34 – Sospesi nel tempo

Canale 5

21:26 – Una piccola impresa meridionale
23:40 – Perdiamoci di vista

Italia 1

21:25 – Chicago P.D. – 300.000 Likes/Sparo assordante
23:20 – Chicago justice JUSTICE – Principio di indeterminazione
00:10 – Chicago justice – Un futuro brillante

La 7

20:15 – Calcio – Liverpool vs Torino F.C.
23:00 – Propaganda Doc

Tv 8

21:30 – Isolation – Pericolo alle Bahamas
23:15 – Non si gioca con Morte

Iris

21:00 – Per pochi dollari ancora
23:12 – Una pistola per ringo

Cielo

21:15 – American Life
23:15 – Sexy camera all’italiana

Stasera in TV, martedì 7 agosto: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

The Reach – Caccia all’uomo (Rai 3): Il 25enne Ben è un ragazzo idealista e innamorato della Natura che conosce il deserto del Nevada come nessun altro. Per professione, Ben accompagna i turisti attraverso quelle lande tanto solitarie quanto piene di pericoli. Un giorno il ragazzo viene assoldato da John Madec…

Dante’s Peak – La furia della montagna (Rete 4): Un vulcanologo dell’U.S. Geological Survey è inviato a Dante’s Peak, cittadina del nordovest, dove c’è un vulcano inattivo che dà segni di risveglio. Constatati gli indizi, cerca di allertare i superiori e i politici locali che tendono a minimizzare il pericolo. Soltanto il sindaco, divorziata con due figli, gli dà ascolto.

Una piccola impresa meridionale (Canale 5): In un vecchio faro in disuso sulla costa pugliese, di fronte ad un mare incantato, si rifugiano un prete spretato, il cognato musicista e cornuto, una ex prostituta fiera di se’ e altri personaggi alquanto singolari. Che cosa potranno mai fare per sbarcare il lunario, e, nel contempo, sottrarsi al moralismo di conoscenti e amici?

Isolation – Pericolo alle Bahamas (Tv 8): Pirati criminali danno la caccia a una coppia in vacanze in una isola alle Bahamas. Basato su una storia vera.

Per pochi dollari ancora (Iris): Al termine della guerra civile, 800 confederati decidono di assaltare Fort Yuma. Tre ufficiali devono dissuaderli, a qualunque costo…

American Life (Cielo): Una coppia in attesa del primo figlio viaggia sulle strade dell’America alla ricerca del “luogo perfetto” dove ricominciare una nuova vita familiare.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore