Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

Raid dell’Arabia Saudita sullo Yemen: colpito scuolabus, ammazzati 39 bambini 

CONDIVIDI

Yemen, raid colpisce un bus- 43 morti. È strage di bambiniRepubblica Esteri. Yemen, raid saudita colpisce uno scuolabus: 43 morti, quasi tutti
bambini. Riad: “Azione legittima”. Il portavoce della coalizione militare araba a guida saudita che combatte in Yemen, il colonnello Turki Al-Maliki, ha definito “legittimo” il raid condotto oggi contro la provincia nord occidentale yemenita di Saada, che ha colpito un autobus pieno di bambini. 

Il Fatto Quotidiano Esteri. Gaza, notte di guerra: 3 morti, tra cui una donna incinta e la figlia. Hamas: “Israele vuole ostacolare i colloqui di pace”. 

Il Messaggero Esteri. Assassino pericoloso ricercato in tutta Europa: «Si trova in Italia e si fa chiamare Enzo». Shane userebbe lo pseudonimo di Enzo Melloncelli e cercherebbe di mimetizzarsi tra la folla per fuggire le autorità. Su di lui pende una taglia di 50 mila euro fornita da Scotland Yard che è disposta a pagare a chiunque riesca a trovarlo o a dare informazioni utili alla cattura. Shane è alto 1,80 cm, ha gli occhi grigi e i capelli castani-rossi. Ha un vistoso tatuaggio che rappresenta un gufo che spiega le ali su un teschio, raffigurato sulla schiena. 

Il Fatto Quotidiano Interni. Vaccini, Grillo ai presidi: “Polemica tardiva, autocertificazione vale per 2018”. Bussetti: “Considerare le preoccupazioni”. 

Il Messaggero Interni. Capri, turista stuprata nella suite dell’hotel di lusso dopo un drink “drogato”. 

Il Giorno Interni. Tempesta di fulmini e forte vento, a Malpensa blackout di un’ora. E alberi caduti. Gioco forza tutti i voli in partenza sono rimasti a terra. 

Ansa Interni. Spot Ostia: municipio lo ritira.  Presidente, non era nostra intenzione ledere immagine territorio.