Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Tamponamento mortale sulla Palermo Catania: morti due 23enni e tre feriti gravi 

CONDIVIDI

Morte sulla Palermo Catania, due giovani perdono la vita 

Tamponamento mortale sulla Palermo Catania: morti due 23enni e tre feriti gravi 
Foto d’archivio

Grave incidente automobilistico sull’autostrada A19 che collega Palermo e Catania, fra gli svincoli di Gerbini Sferro e Catenanuova a Centuripe, provincia di Enna.
Due persone sono morte e tre persone sono gravemente ferite dopo un grande incidente automobilistico nel quale sono rimaste coinvolte tre auto. 

Un terribile incidente ha sconvolto la mattinata sulle strade siciliane, si sarebbe trattato di un tamponamento mortale nel quale – secondo le prime informazioni – hanno perso la vita due giovani di 23 anni.

Il tamponamento violento è avvenuto fra un Fiat Doblò che ha colpito una Peugeot 206, questa mattina. Non è chiaro se il tamponamento sia avvenuto mentre la Peugeot si trovava in corsia di emergenza o mentre stava procedendo a velocità ridotta. Sono morti un ragazzo ed una ragazza di 23 anni che viaggiavano sulla Peugeot, mentre due persone a bordo coi ragazzi sono rimaste ferite, come anche il conducente del Doblò.  

Chiusa per qualche tempo l’autostrada 

Sul posto del terribile incidente è intervenuto il personale Anas e le forze dell’ordine per fare accertamenti circa la dinamica dello schianto e per ripristinare la circolazione automobilistica. 

Il gravissimo incidente ha causato un temporaneo blocco del traffico; l’autostrada siciliana è stata chiusa in entrambe le direzioni per poter consentire l’atterraggio dell’elicottero del 118 per i soccorsi alle vittime dello schianto. Successivamente la corsia in direzione Palermo è stata riaperta.