Ecco i nomi delle vittime, fra loro operai, amici, fidanzati e famiglie

Sono 37 fino ad ora le persone che sono morte nella tragedia del crollo del Ponte Morandi a Genova. La conferma delle vittime è arrivata nelle ultime ore, anche se ancora non si ha finito di scavare. Cinque dei morti ancora non sono stati identificati: i feriti sono 16, 12 in codice rosso. Ecco i nomi delle vittime che sono state identificate:
- Andrea Cerulli. Aveva 37 anni, era papà, tifoso del Genoa. Stava andando al lavoro quando è stato travolto dal ponte.
- Marta Danisi e Alberto Fanfani: erano una coppia di fidanzati. L’anno prossimo si sarebbero dovuti sposare. Lei aveva 29 anni e lui 32; al momento del crollo si trovavano sul viadotto nella loro auto.
- Roberto Bobbiano, di 47 anni, il figlio Samuele di 8 anni ed Ersilia Piccinino, la madre, di41 anni. La famiglia di Genova è fra le vittime del ponte collassato, stavano andando a pranzo dal nonno, a Volti. Dopo il crollo, il terrore e il silenzio: finché un amico di famiglia ha riconosciuto fra le macerie la loro auto ed il pallone di Spiderman dal quale Samuele non si separava mai.
- Elisa Bozzo, 34 anni. Morta nel crollo del viadotto, gli amici la cercavano disperatamente su Facebook.
- Mirko Vicini e Bruno Casagrande. Erano lavoratori precari, da poco assunti, sono stati travolti dal pilone del ponte mentre stavano lavorando.
- Matteo Bertonati, Giovanni Battiloro, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione: quattro amici di Torre del Greco, morti tutti e quattro nel terrificante crollo del viadotto. Tutti poco più di ventenni, si trovavano lì al momento della tragedia: stavano attraversando con la loro Golf il ponte, diretti a Nizza.
- Juan Ruben Figueroa Carrasco, 68 anni.
- Axelle Nèmati Alizèe Plaze, 21 anni.
- Marian Rosca, 36 anni
- Nora Rivera Castillo, 47 anni
- Francesco Bello, 41 anni
- Stella Boccia
- Carlos Jesus Erazo Trujillo, 26 anni
- Vincenzo Licata, 57 anni
- Juan Carlos Pastenes, 64 anni
- Marius Djerri, 28 anni
- Luigi Matti Altadonna, 34 anni
- Edy Bokrina (età non riconosciuta)
- Uomo non identificato
- Uomo non identificato (25-30 anni)
- Donna non identificata (25-35 anni)
- Donna non identificata (25-35 anni)
- Uomo non identificato (25-35 anni).