Home Televisione

Giovedì 16 agosto 2018: stasera in Tv Don Matteo, Immaturi, Battiti Live e The cube

CONDIVIDI

Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 16 agosto sulle principali reti nazionali in chiaro.

Molte le serie tv in onda stasera e i film, di seguito potrete trovare trame e trailer, in tal modo potrete decidere in anticipo cosa guardare. Naturalmente, la programmazione potrebbe subire alcuni cambiamenti, ma questo noi non possiamo saperlo con largo anticipo.

Stasera in TV, giovedì 16 agosto 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Don Matteo 10 – La diva
23:45 – Codice La vita è digitale – Smaterializzare lo spazio

Rai 2

21:25 – Rosewood – Mummie e collassi – L’arte della fuga – Il socio
00:35 – Breaking At The Edge

Rai 3

21:15 – Linea di separazione 2 Le ombre della guerra assoluta
23:45 – TG3

Rete 4

21:19 – Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto
23:42 – Ferie d’agosto

Canale 5

21:26 – Immaturi
23:31 – Speciale TG5

Italia 1

21:22 – Battiti Live
23:50 – Street Food Battle

La 7

21:10 – Fair Game – Caccia alla spia
23:20 – Un colpo perfetto

Tv 8

21:25 – Ip Man 3
23:15 – La signora ammazzatutti

Cielo

21:15 – The Cube
22:55 – La novizia

Iris

21:05 – Cellular
22:49 – L’anno del dragone

Stasera in TV, giovedì 16 agosto: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Breaking At The Edge (Rai 2): Una donna incinta inizia a temere per la sua sanita’ mentale e per la vita del suo bambino non ancora nato a causa di una minaccia soprannaturale, che potrebbe pero’ essere solo frutto della sua testa.

Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto (Rete 4): Una ricca signora milanese, Raffaella Pavoni Lanzetti, e’ in crociera nel Mediterraneo. Non si fa scrupolo di snobbare crudelmente la ciurma, ma quando naufraga su un’isola deserta con l’unica compagnia del marinaio Gennarino Carunchio, siciliano rude e comunista, la gerarchia di poteri si capovolge. Dopo un primo momento di paura, la signora ci prende anche gusto…

Immaturi (Canale 5): Un assolutamente inatteso intoppo burocratico porta all’annullamento di un esame di maturità sostenuto vent’anni prima. E così Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio, Francesca, che oggi hanno le loro vite di quasi quarantenni, si ritrovano riuniti loro malgrado per sostenere di nuovo la prova finale. La situazione, paradossale, li riporterà al periodo in cui erano un gruppo di amici, rivivendone le emozioni e compiendo gli inevitabili e necessari confronti.

Fair Game – Caccia alla spia (La 7): Valerie Plame viene smascherata nel suo ruolo di agente Cia dalla stessa Casa Bianca allo scopo di screditare il marito, dopo che questi ha rivelato le manipolazioni dell’amministrazione Bush sulle informazioni relative alla presunta presenza di armi di distruzione di massa in Iraq al fine di giustificarne l’invasione.

Ip Man 3 (Tv 8): Quando una banda di brutali gangster al servizio di un bieco imprenditore mette in atto i propri violenti piani di conquista della città, il maestro Ip è costretto a prendere una posizione e a combattere in nome del bene collettivo.

The Cube (Cielo): Sei esseri umani si trovano improvvisamente rinchiusi in una sorta di prigione formata da un labirinto di camere cubiche disseminate di trappole mortali. Piano piano il gruppo capisce che c’è una sola possibilità di salvezza.

Cellular (Iris): Donna viene rapita e rinchiusa nel solaio. Per fortuna riesce a mettere insieme i pezzi di un cellulare rotto e fare una chiamata a caso. A rispondere c’è Ryan un giovane che all’inizio crede sia uno scherzo ma poi aiuterà la donna chiamando la polizia.