Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Cameriera viene schiaffeggiata sul sedere dentro il bar: si gira e la prende a pugni

CONDIVIDI

cameriera
Schiaffeggia una cameriera dentro il bar

Ha lasciato tutti senza parole il filmato scioccante di una donna che schiaffeggia il sedere di una barista davanti a tutte le persone presenti all’interno di un bar.

Il video mostra la donna con indosso una maglietta rossa che entra nel bar e interrompe la tradizionale routine della barista che sta versando del whisky nella gola di un pugile. Il filmato della rissa, che ha avuto luogo a New Orleans, è stato pubblicato su Twitter la scorsa settimana ed è diventato rapidamente in virale, raccogliendo quasi 10 milioni di visualizzazioni.

Durante la registrazione, la barista in pantaloni di lattice rossi, una maglietta rossa e occhiali da sole sta versando dell’alcool nella bocca di un uomo di nome Tyler Gamble, quando l’altra donna le passa accanto.

La cameriera le rifila tre pugni in faccia

Quando la donna la schiaffeggia sul posteriore, la barista si gira di scatto e le rifila tre pugni in faccia, prima di urlarle: “Non toccarmi!”. La donna è stata successivamente portata fuori dal bar da un buttafuori che era intervenuto per sedare la rissa.

Stando a quanto emerso in seguito all’episodio, pare che la donna che ha schiaffeggiato il sedere della cameriera sia addirittura una collega della vittima. Una volta terminato il momento di tensione, la cameriera è tornata ad occuparsi del cliente.