Home Televisione

Venerdì 17 agosto 2018: stasera in Tv Black or white, Chicago Med, Detective’s Story e Seven Swords

0
CONDIVIDI

Anche oggi, venerdì 17 agosto 2018, Newnotizie.it vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Diversi i film questa sera, di seguito trovate trame e trailer. Il weekend inizia con documentari e programmi di attualità. Su Tv 8 in seconda serata potrete vedere il meglio di Italia’s Got Talent. Gli amanti del talent hanno la possibilità di rivedere alcune delle parti più belle andate in onda durante l’ultima edizione.

Stasera in TV, venerdì 17 agosto 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Black or white
23:40 – I Nostri Angeli – Reportage

Rai 2

21:25 – Elementary – Il falsario – Hai fatto tanta strada
00:05 – Mercenary for Justice

Rai 3

21:15 – Linea di separazione 2 Sogno di primavera assoluta
00:00 – Code Black – La Casa rimane la Casa Assoluta

Rete 4

21:25 – Hitler e Mussolini – L’amicizia fatale
23:43 – Malena

Canale 5

21:29 – Solo
23:29 – Il tredicesimo apostolo – Dalle stelle

Italia 1

21:22 – Chicago Med – Problemi di coscienza
23:53 – Stalker – Vuotare il sacco

La 7

21:10 – Detective’s Story
23:35 – L’asso nella manica

Tv 8

21:30 – X Factor 9 Le Audizioni – The Best Of
23:30 – Italia’s Got Talent – Best Of

Iris

21:00 – Seven Swords
00:00 – Bangkok dangerous

Cielo

21:15 – L’amant magnifique
23:15 – Faster Pussycat! Kill! Kill!

Stasera in TV, venerdì 17 agosto: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Black or white (Rai 1): Le tensioni provocate dalle differenze razziali segnano la dolorosa storia familiare dell’avvocato Elliot Anderson che, insieme alla moglie, ha cresciuto la nipote di colore Eloise. Rimasto vedovo, Elliot dovrà lottare con Rowena, la nonna della bambina, per ottenerne la custodia legale.

Hitler e Mussolini – L’amicizia fatale (rete 4): Quando Hitler arriva al potere in Germania, Mussolini è già a capo dell’Italia da quasi dieci anni. L’ammirazione del Fuhrer verso Mussolini è altissima, ma non ricambiata dal Duce che durante il loro primo incontro a Venezia tratta il suo ospite quasi con sufficienza. Hitler riteneva Mussolini un esempio da seguire, l’uomo che aveva portato l’Italia ad uno straordinario livello di potenza economica e militare.
Detective’s Story (La 7): Un investigatore viene assunto da una donna per cercare il marito e lo trova cadavere. Ed è solo l’inizio… Dal romanzo “Bersaglio mobile” (1949) di John Ross MacDonald. Cast di prim’ordine e ambientazione californiana suggestiva.

Seven Swords (Iris): Cina 1600, le arti marziali vengono dichiarate illegali dal principe Dokado, a far rispettare la legge viene incaricato il malvagio Fire-Wind.

L’amant magnifique (Cielo): Un’allevatrice di cavalli lascia il suo compagno per vivere una travolgente passione con un giovane stalliere. Ma quando l’incanto si spezza cominciano i guai.